Paola Turci e Francesca Pascale, l’annuncio improvviso ad un anno dal matrimonio – Ad un anno dalle nozze Francesca Pascale e Paola Turci tornano sui social lasciando i fan senza parole. Le due donne innamoratissime vantano infatti un folto seguito su Instagram. La dedica della 37enne napoletana alla cantante non è passata inosservata. Parole dolcissime… (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “GF Vip 7”, Micol Incorvaia sconvolta al risveglio: cos’è successo
Leggi anche: “GF Vip” stravolto, rivoluzione voluta da Mediaset: ecco come cambia
Paola Turci e Francesca Pascale, l’annuncio improvviso ad un anno dal matrimonio: fan commossi
Ad un anno dall’unione con Paola Turci, Francesca Pascale ha riservato parole stupende alla moglie, festeggiando il primo anniversario con un dedica meravigliosa sul suo profilo Instagram. Le immagini delle loro nozze a Palazzo dei Priori di Montalcino lo scorso 3 luglio sono nella mente di tutti. Dopo i festeggiamenti del matrimonio nel magnifico Castello di Verona, le due erano partite per celebrare le nozze e il compleanno della Pascale nata il 15 luglio dirette negli Stati Uniti. Raggianti luminose e innamorate: così erano apparse nelle foto. E ancora oggi appaiono assai unite. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Verissimo”, tabula rasa sugli ospiti dal “GF Vip 7”: ecco perché
Leggi anche: “GF Vip 7”, Edoardo Tavassi choc: è delirio in studio subito dopo la finale
La dedica emoziona tutti
Sì, sono innamoratissime, come prova la struggente dedica che l’ex di Silvio Berlusconi ha pubblicato sui social nelle scorse ore. Un messaggio che non è passato in sordina. «Nel mio cuore ti ho sposata dal primo istante che ti ho incontrata… Buon anniversario donna meravigliosa, ti amo». Ad accompagnare la meravigliosa dedica di Francesca Pascale una serie di scatti privati che le ritraggono insieme alla sua adorata Paola Turci. Momenti di vita quotidiana, compresa qualche immagine delle nozze. Foto e parole che i fan hanno gradito eccome. (continua a leggere dopo le foto)
Paola Turci e Francesca Pascale innamoratissime: le foto prese dal quotidiano incantano
Le due si sono conosciute a teatro, il primo incontro è avvenuto tre anni fa in una sala di teatro: “Era una mia fan”, aveva specificato Paola Turci in ricordo del loro colpo di fulmine. E alla dedica di Francesca Pascale, la cantante non poteva che rispondere con queste parole: “Si ancora e per sempre“. Quale sarà il prossimo passo in avanti della coppia? Alcuni fan vorrebbero tanto che arrivasse anche un bebè come coronamento del grande amore tra le due. Le stesse Turci e Pascale, in realtà, qualche tempo fa hanno manifestato il desiderio di diventare genitori. Vorrebbero adottare o prendere in affido un bambino, pur nella consapevolezza che in Italia tale argomento per le coppie gay è particolarmente complicato da affrontare.