Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF Vip” stravolto, rivoluzione voluta da Mediaset: ecco come cambia

News tv. Grande Fratello Vip stravolto: la rivoluzione decisa da Mediaset, cosa cambia – C’è aria di grossi cambiamenti a Mediaset. Alfonso Signorini ha chiuso la settima edizione del Grande Fratello Vip dando appuntamento al pubblico a settembre ed effettivamente sarà ancora lui al timone del reality show di Canale 5. Nella giornata di ieri però Giuseppe Candela ha svelato che per la prossima stagione televisiva i vertici hanno pensato di far entrare nella Casa di Cinecittà degli sconosciuti. Una sorta di ritorno alle origini dunque? Sulla questione, nelle scorse ore, è intervenuto Davide Maggio, il quale ha fatto sapere sul suo sito ufficiale che nel loft dovrebbero esserci anche alcuni personaggi famosi. Cosa vedremo dunque?

Leggi anche: “GF Vip”, è già ora del cast dell’ottava edizione: i primi nomi bomba

Leggi anche: Oriana Marzoli molestata in discoteca: la denuncia sui social

“GF Vip” stravolto, rivoluzione voluta da Mediaset: ecco come cambia

“Era il 10 giugno 2019 quando Barbara D’Urso salutava i suoi ragazzi per l’ultima volta. Da allora le porte della casa del Grande Fratello si sono spalancate solo per i Vip (o per persone spacciate incredibilmente come tali). Ora la versione originale di Grande Fratello starebbe per tornare”, ha spiegato Davide Maggio sul suo sito. Alfonso Signorini più volte, negli ultimi mesi, d’altronde, ha espresso la volontà di avere a che fare con le persone comuni. “Il progetto, come rivelato da Dagospia, sta prendendo piede. Stando a quanto ci risulta, l’idea sarebbe comunque di avere all’interno della casa dei Vip. Pochissimi nomi – ne basterebbero 4 – ma di alto profilo”, ha chiarito Maggio. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “GF VIP” 7, cosa farà Nikita Pelizon con i soldi vinti

Leggi anche: “GF VIP” 7, Oriana Marzoli non sta bene

L’indiscrezione bomba arriva da Davide Maggio

“Il sito di Roberto D’Agostino aggiunge che la durata dovrebbe essere ridotta a 3-4 mesi con la possibilità di limitare, se non eliminare, il raddoppio settimanale. Dopo aver toccato il fondo con l’innesto di personaggi di quart’ordine e spremendo fino all’osso il format in 7 mesi di durata e ore e ore di prime time, si cambia rotta dunque”, chiarisce Davide Maggio. Una vera rivoluzione per i fan del reality show. L’augurio del giornalista è che vengano scelte sul serio persone comuni. (continua a leggere dopo le foto)

“GF Vip” cambia: cosa ha deciso Mediaset

“Ci auguriamo che siano scelti dei veri nip. Può sembrare pleonastico ribadirlo ma al Grande Fratello degli sconosciuti, devono esserci sconosciuti. Un macellaio, un medico, uno studente; persone normali scelte in lungo e in largo per l’Italia con open casting e casting al buio in modo da garantire la genuinità di chi partecipa”, ha scritto Maggio. Si spera che vengano scelte ai casting persone non abituate a stare davanti alle telecamere. Staremo a vedere quel che accadrà a settembre 2023. Per il giornalista l’ideale poi sarebbe “procedere al doppio appuntamento soltanto a gioco ben avviato per far carburare le dinamiche senza forzature”. E voi che ne pensate? Sono miglioramenti positivi?

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure