
Paolo Fox, i 5 segni più fortunati del 2026: la classifica aggiornata. Un nuovo anno porta speranze, svolte e sorprese per gli appassionati dell’oroscopo. Dopo le celebri stelline e i grafici su amore, fortuna e lavoro, Paolo Fox ha presentato a La Vita in Diretta su Rai 1 una classifica speciale dei segni più fortunati del 2026. Quali saranno i protagonisti sotto il cielo dell’anno nuovo? Scopriamolo insieme.

I cinque segni più fortunati secondo Paolo Fox
Nella classifica dei segni più fortunati del 2026, Fox conferma una top 5 variegata, con alcuni segni zodiacali in evidenza grazie alla presenza di pianeti favorevoli per un lungo periodo dell’anno. I 5 segni potranno contare su Giove, Saturno e altri astri in ottima posizione, che favoriranno crescita personale, opportunità e cambiamenti importanti.

Oroscopo Paolo Fox, Pesci e Gemelli: fortuna in ascesa
Al 5° posto si posizionano i Pesci, segno che finalmente vedrà l’allineamento dei pianeti senza più opposizioni come nel 2025. Secondo Fox, “verso febbraio-marzo è possibile anche avere un bel premio”, con un momento chiave a metà anno grazie all’ottimo aspetto di Giove. Il consiglio per i nati sotto questo segno è cogliere al volo le occasioni e darsi da fare, perché il 2026 si annuncia molto importante.
Al 4° posto, i Gemelli festeggiano un anno senza pianeti contrari. Fox sottolinea che questo sarà un periodo in cui il segno potrà esprimere pienamente la propria curiosità e ingegno. In particolare, giugno e luglio saranno mesi di opportunità, con un Giove favorevole che stimolerà grandi scelte e scoperte, rendendo il 2026 un anno ricco di fortuna e stimoli.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva