Social. Paolo Fox, oroscopo di coppia del 2025: quali i segni fortunati in amore. Nel corso della puntata di ieri, 5 Gennaio 2025, di Domenica In, Mara Venier ha ospitato il famoso astrologo italiano Paolo Fox, il quale ha parlato del suo oroscopo di coppia del 2025, svelando quali saranno, secondo le stelle, i segni fortunati in amore. (Continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Branko, l’oroscopo del 2025 segno per segno
Leggi anche: Paolo Fox, l’oroscopo del weekend: le previsioni
Leggi anche: Oroscopo del 2025: le previsioni per il nuovo anno
Leggi anche: Principe William, la previsione sul 2025 spiazza tutti: cosa accadrà
Paolo Fox, oroscopo di coppia del 2025: i segni fortunati in amore
Paolo Fox, nel corso della puntata di ieri di Domenica In, ha parlato del suo oroscopo di coppia del 2025. Sulle affinità di coppia tra Scorpione ed Acquario ha detto: “Voi Scorpioni, quando avete qualche attimo di malinconia, volete stare da soli e i nati sotto al segno dell’Acquario, anche se si ritrovano spaesati, vi lasciano fare e poi tornano. Questi coni d’ombra dello scorpione sono difficilmente prevedibili, però, le persone che stanno vicino a un nato sotto a questo segno, sono importanti. Quello tra scorpione e acquario è un rapporto simbiotico, va molto al di là della sessualità e delle cose materia”.
Su rapporto di coppia tra Sagittario e Bilancia, Paolo Fox ha detto: “Bilancia e Sagittario formano una coppia che funziona, si completano. Qualsiasi momento di tensione o di stress che ha il Sagittario, può essere calmato dall’indole della Bilancia. Nell’intimità, poi, scintille vere… Sono due segni a cui piace amarsi a vicenda. Sono due segni, poi, che insieme si divertono tanto e questo è fondamentale per scongiurare la noia”. Poi sul legame tra Capricorno e Toro, Fox ha dichiarato: “Compatibilità altissima, anche se la differenza caratteriale è evidente. Il capricorno, prima di innamorarsi, ci mette un po’. […] Sono due segni molto solidi che si supportano a vicenda e sono sempre uno la spalla dell’altra. Il capricorno è un po’ un “gendarme” in qualche occasione, mentre il toro non è così rigido e si completano bene a vicenda”.
“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”