Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paolo Fox, l’oroscopo di Novembre 2024: quali sono i segni più fortunati

Social. Paolo Fox, l’oroscopo di Novembre 2024: quali sono i segni più fortunati. Paolo Fox, classe 1961, è un astrologo, personaggio televisivo e pubblicista italiano. Le previsioni di Paolo Fox segno per segno contenute nell’oroscopo novembre 2024, dall’ariete ai pesci, i più fortunati e i consigli da seguire durante il penultimo mese dell’anno. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: L’oroscopo di Novembre 2024: la classifica dei segni fortunati

Leggi anche: Paolo Fox, l’oroscopo della settimana: quale sarà il segno più fortunato

Leggi anche: Branko, l’oroscopo di oggi: giornata fastidiosa per un segno in particolare

Leggi anche: Ada Alberti, l’oroscopo di ottobre: le previsioni segno per segno

Paolo Fox, l’oroscopo di Novembre 2024: quali sono i segni più fortunati

Le previsioni di Paolo Fox segno per segno contenute nell’oroscopo novembre 2024, come riportato da ChietiToday. Cari Ariete, il primo novembre la luna nuova vi invita a rivelare un segreto che vi pesa. Condividerlo potrebbe sembrare difficile, ma è il primo passo verso la guarigione – senza giudizi. Pochi giorni dopo, il 4 novembre, Marte entra nella vostra zona del piacere, ricordandovi che il solo lavoro senza svago non è sostenibile. Un po’ di relax può persino migliorare la vostra produttività. Entro il 22 novembre, sarete colti dal desiderio di esplorare nuove destinazioni, grazie al Sole che accenderà la vostra voglia di viaggiare. Tuttavia, attenzione: subito dopo, Mercurio entrerà nella sua fase retrograda, quindi controllate bene i vostri piani di viaggio per evitare imprevisti. Cari amici del Toro, la luna nuova del 1° novembre vi invita a un riassetto delle vostre relazioni. Per le coppie in difficoltà, è il momento di appianare i conflitti o di lasciar andare, se l’amore è ormai svanito. I single saranno attratti da qualcuno che porta più passione, sostanza e profondità. Con Marte che entra nella vostra zona domestica, fate attenzione a conflitti in cui l’ego potrebbe prevalere sui veri problemi. La luna piena nel vostro segno il 16 novembre porterà a galla le vostre ambizioni più grandi, rendendo questo un momento potente per manifestare i vostri obiettivi. Assicuratevi che la vostra visione sia chiara e i vostri piani realizzabili. (Continua a leggere dopo le foto)

Gemelli e Cancro

Per i nati sotto il segno dei Gemelli, il 3 novembre Mercurio apre le porte a collaborazioni di successo e a partnership con un socio d’affari, un agente o un nuovo membro del team. Sfruttate al meglio questa opportunità per allinearvi su obiettivi e piani strategici condivisi. Tuttavia, ricordate che il 26 novembre Mercurio diventerà retrogrado, quindi mettete tutto nero su bianco e chiarite ogni dettaglio fin da subito. Entro il 16 novembre, la luna piena vi permetterà di staccare la spina. Se vi sentite confusi o sopraffatti, la solitudine sarà la chiave per sognare il vostro prossimo grande progetto. Inoltre, se state pensando di acquisire nuove competenze o seguire corsi, il supporto di Plutone il 20 novembre vi sarà utile. Cari Cancro, aspettatevi scintille nelle vostre relazioni il 3 novembre, quando Marte si scontrerà con Plutone. Se siete coinvolti in una lotta di potere, la mossa più saggia è mantenere la calma e far credere all’altra persona di aver vinto, almeno per ora. Venere, il 12 novembre, migliorerà la vostra diplomazia e calmerà gli animi tesi. Entro il 20 novembre, Plutone metterà ordine nelle vostre finanze – prestiti, investimenti, debiti – richiedendo qualche sacrificio, ma il risultato sarà un maggiore controllo. La luna piena del 16 novembre realizzerà un desiderio, lasciandovi pronti per la prossima sfida.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure