Paolo Fox, l’oroscopo della settimana: le previsioni – Quello dell’oroscopo di Paolo Fox è un appuntamento imperdibile per chi crede nelle stelle. Quali sono le previsioni per la prossima settimana, quella dal 22 al 29 giugno 2024? Di seguito l’analisi dettagliata dell’esperto segno per segno. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Meteo estremo nel weekend, arriva l’anticiclone: dove si sfiorano i 40 gradi
Leggi anche: Tortelloni ritirati dal supermercato: l’allarme del Ministero della Salute
Paolo Fox, l’oroscopo della settimana: le previsioni
Quali sono le previsioni di Paolo Fox per la prossima settimana? L’oroscopo prende il via ovviamente dal segno dell’Ariete, il primo dello Zodiaco, che vivrà discrete opportunità anche se in questo momento si conclude ben poco. Ci sono infatti troppi impegni da portare avanti e il consiglio dell’esperto è di evitare i conflitti con i colleghi. Passiamo al Toro, che in questo periodo deve curare i nuovi progetti con attenzione massima. C’è chi sta per prendere una decisione importante. Veniamo ai Gemelli, che potranno modificare eventuali scelte prese sotto il giogo dell’irrazionalità. Tutte le scelte che si fanno in questo periodo vanno ponderate. C’è poco da fare o da concludere attorno al 23. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Roberto Baggio, la notizia dopo la rapina: le sue condizioni dopo l’aggressione
Leggi anche: Roberto Baggio, la casa dove vive è immensa: come hanno fatto i ladri ad entrare
Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni segno per segno per la prossima settimana
Paolo Fox ha speso poi qualche parola sul segno del Cancro, il quale dovrà lottare con dei ritardi. Certe situazioni annunciano dei cambiamenti. Arrivano delle proposte interessanti, però. L’esperto ha poi parlato del Leone che è più energico rispetto ai mesi scorsi. Buona notizia per chi lavora part-time. Grandi risultati per i nati sotto questo segno entro fine anno. La Vergine potrà risolvere a stretto giro alcuni problemi di carattere finanziario. Nuovi progetti in vista. Alcuni colleghi daranno loro ragione su una delicata questione di lavoro.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva