
“Papà a 64 anni”: fiocco rosa per il vip e la sua (giovane) dolce metà – Chi l’avrebbe mai detto? Roland Orzabal, iconico frontman dei Tears for Fears, è diventato papà per la terza volta a ben 64 anni. Proprio così: il celebre rocker britannico ha accolto una bimba lo scorso giugno insieme alla giovane moglie Emily Orzabal, di 38 anni. Una notizia che non è stata annunciata con fanfare e comunicati stampa, ma che è saltata fuori grazie a una chiacchierata tra colleghi. A rivelare il lieto evento, infatti, è stato Curt Smith, compagno di band, che durante un’intervista a Vulture ha confessato: “Avremmo dovuto andare in tour quest’estate, ma Roland e sua moglie hanno avuto un bambino a giugno”. Ecco spiegato il motivo dell’improvviso stop ai concerti estivi!

“Papà a 64 anni”: fiocco rosa per il vip e la sua (giovane) dolce metà
I fan più attenti, però, avevano già intuito qualcosa: a fine giugno, Emily aveva pubblicato su Instagram uno scatto sospetto. Nell’immagine, la giovane moglie di Orzabal posa in giardino con un vestito a righe, una mano sulla pancia e lo sguardo teneramente rivolto verso il basso. Niente didascalie roboanti, solo un cuore rosso. Ma si sa, a volte basta poco per far esplodere la curiosità social.
La coppia, che ha ufficializzato il proprio amore nel 2024, sembra vivere un periodo d’oro. Matrimonio da favola, foto romantiche su Instagram e ora anche una nuova arrivata in famiglia. Roland, già padre di due figli nati dal precedente matrimonio con Caroline Johnston, si lancia così in una nuova avventura da papà con una compagna più giovane di ben 26 anni. Altro che crisi di mezza età! La notizia della nascita ha avuto un effetto domino anche sulla carriera musicale del rocker: niente tournée estiva, ma tanto tempo da dedicare a pannolini e ninna nanne. Un cambio di programma che, a quanto pare, nessuno aveva previsto (nemmeno il resto della band!).

Fiocco rosa in casa Orzabal: dettagli che non ti aspetti
Il matrimonio tra Roland ed Emily è stato celebrato nell’agosto 2024, e anche in quell’occasione la coppia aveva scelto di condividere alcuni momenti speciali con i follower. I fan ricorderanno la foto in bianco e nero: Emily di spalle, con il velo lunghissimo, e accanto un Orzabal decisamente emozionato. E chi avrebbe mai pensato che, a distanza di pochi mesi, li avremmo rivisti con una culla in salotto?

Un papà che non smette mai di sorprendere
Roland Orzabal non è solo la voce di hit mondiali come “Shout” e “Everybody Wants to Rule the World”, ma anche un uomo che ha saputo reinventarsi, in amore e nella vita familiare. La differenza d’età con Emily non sembra essere un ostacolo, anzi: la coppia appare più unita che mai. E con l’arrivo della piccola di casa, l’energia non manca di certo!
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva