Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Papa Francesco, la tristezza del nipote e poi il gesto strappalacrime

Il gesto inaspettato

La svolta è arrivata grazie alla visibilità ottenuta dai media. Mauro, intervenendo in un altro programma di A24, aveva raccontato di non avere i soldi per il viaggio, ma che stava cercando disperatamente un biglietto. Seguendo il consiglio del conduttore, aveva persino condiviso il proprio alias per ricevere donazioni.

Grazie a quell’appello, la situazione è cambiata. I titolari di un’agenzia di viaggi di Buenos Aires, la Corima Tours di Rita Mattiello, toccati dalla storia di Mauro, hanno deciso di donargli due biglietti aerei, consentendogli di partecipare alle esequie in Vaticano insieme a un accompagnatore. Questo gesto di generosità ha commosso l’Argentina e permetterà a Mauro di dare l’ultimo addio a suo zio Jorge, ricordato oggi dal mondo come Papa Francesco.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure