Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Papa Francesco, il Vaticano rivela: “Non può morire al Gemelli”, come capiremo che è arrivato il momento

Social. Papa Francesco, non può morire al Gemelli: le parole del Vaticano. La polmonite bilaterale sta mettendo in serio pericolo la vita di Papa Francesco, il quale si trova ancora ricoverato presso l’ospedale il Gemelli di Roma per ricevere le cure necessarie. Nel frattempo, dal Vaticano, è giunta una notizia molto particolare: il Pontefice non può morire in ospedale. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Papa Francesco, perché si parla di dimissioni e cosa succede ora

Leggi anche: Papa Francesco, gli aggiornamenti dall’ospedale: il bollettino del Vaticano

Leggi anche: Papa Francesco, chi ha preso il suo posto mentre lui è ricoverato: il retroscena

Leggi anche: Terremoto di magnitudo 3.9 nella notte: panico e scuole chiuse

Papa Francesco, non può morire al Gemelli: le parole del Vaticano

Papa Francesco è ricoverato da venerdì scorso presso l’Ospedale Gemelli di Roma. Il bollettino di ieri 18 Febbraio 2025 ha destato particolare preoccupazione. Il Pontefice ha una polmonite bilaterale, inserita in un complesso quadro clinico. Cosa accadrebbe se le sue condizioni peggiorassero in maniera esponenziale? Secondo il rituale consolidato, il Papa non morirà in ospedale, ma dovrà essere trasferito in Vaticano nel caso le sue condizioni si aggravassero ulteriormente. Questo protocollo, semplificato proprio da Papa Francesco, è stato seguito anche nel caso di Giovanni Paolo II e si ripeterebbe anche in questa circostanza.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure