Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Papa Francesco, il Vaticano rivela: “Non può morire al Gemelli”, come capiremo che è arrivato il momento

Un protocollo da rispettare

Secondo la tradizione, nel momento in cui la situazione di Papa Francesco dovesse precipitare, egli verrebbe trasportato nella sua cappella privata, dove trascorrerebbe le ultime ore. Successivamente, si procederebbe con i funerali nella Basilica di San Pietro. Dopo l’esposizione del corpo, la sepoltura avverrebbe nella chiesa di Santa Maria Maggiore. Da questo momento in poi inizierebbe un nuovo conclave. (Continua a leggere dopo le foto)

Papa Francesco contro il proselitismo: Bergoglio perde le staffe con una signora

In attesa di un nuovo bollettino ufficiale, l’ultimo recitava: “Gli esami di laboratorio, la radiografia del torace e le condizioni cliniche del Santo Padre continuano a presentare un quadro complesso. L’infezione polimicrobica, insorta su un quadro di bronchiectasie e bronchite asmatiforme, e che ha richiesto l’utilizzo di terapia cortisonica antibiotica, rende il trattamento terapeutico più complesso”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure