
Un compleanno che doveva essere solo gioia si è trasformato in una storia degna delle migliori soap opera. Una coppia è stata trovata senza vita in una vasca da bagno di un motel poco dopo aver spento le candeline della figlia di appena 4 anni. Il personale dell’albergo, pensando di trovare soltanto un po’ di disordine post-festa, si è invece imbattuto in una scena da film noir. E da qui, la vicenda ha preso una piega a dir poco rocambolesca.
Leggi anche: Bimbo di 6 mesi colpito da paralisi improvvisa: cosa aveva mangiato. La scoperta atroce

Brasile, trovati morti dopo il compleanno della figlia di 4 anni: cos’è successo
Il macabro ritrovamento è avvenuto a São José, nel cuore dello stato di Santa Catarina, in Brasile. Le prime ricostruzioni parlano di Jeferson Luiz Sagaz, 37 anni, militare, e di Ana Carolina Silva, 41enne imprenditrice della bellezza. I due, noti per essere sempre al centro delle attenzioni mondane, si erano appartati nella loro stanza dopo aver intrattenuto parenti e amici. Ma cosa è davvero accaduto tra quelle mura? La risposta, almeno per ora, sfugge a chiunque.

Cos’è successo alla coppia: le ipotesi
Tra le ipotesi più gettonate: un mix letale di bottiglie vuote e tracce di sostanze misteriose trovate nella vasca. Un dettaglio che ha subito acceso i riflettori su una possibile intossicazione multipla. Ma attenzione: non tutti sono convinti di questa versione.
Le indagini sono subito passate nelle mani della polizia locale, che si è trovata davanti a una scena degna di una puntata di CSI sudamericano: vasca piena d’acqua a 50 gradi, termoventilatore acceso e sostanze sospette sparpagliate qua e là. E mentre si attendono i risultati dell’autopsia, il mistero si infittisce.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva