Social. Papà ubriaco lascia senza cibo la figlia di 2 anni: poi la scoperta sconvolgente. La storia che stiamo per raccontarvi sembra uscire dalla famosa serie crime Law & Order – Unità vittime speciali. Purtroppo è tutto vero e le conseguenze delle azoni di questo padre sono state tragiche. I fatti sono avvenuti oltreoceano e precisamente in Kansas. Una volta diffusa la notizia, l’interà comunità è rimasta completamente sconvolta. Tutti si sono stretti in un forte abbraccio intorno alla famiglia della piccola. Vediamo nel dettaglio che cos’è accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Bimba di 6 anni sbranata viva dai cani del vicino: cos’hanno fatto dopo
Leggi anche: Bimbo di 10 mesi muore in ospedale sotto gli occhi dei genitori: poi la scoperta sui medici
Leggi anche: “La mamma sta male”, bambino chiama il vicino di casa per aiuto: la scoperta è sconvolgente
Leggi anche: Un bambino muore a 4 anni, poi il terribile gesto: i genitori sono straziati
Papà ubriaco lascia senza cibo la figlia di 2 anni: poi la scoperta sconvolgente
In Kansas, un uomo, dipendente dalle droghe, come riportato da diverse fonti locali, avrebbe lasciato morire di fame sua figlia, una bimba di appena due anni, perché per giorni è rimasto intossicato ed incapace di prendersi cura della piccola. Jeffrey Exon, questo il nome del padre 47enne, sarebbe stato giudicato colpevole per la morte di sua figlia Aurora. Il fratello più grande della vittima, un bambino di 6 anni, come riportato da Leggo, avrebbe detto alla giuria che il padre li avrebbe rinchiusi nelle loro stanze per giorni, mentre lui dormiva.
I fatti risalirebbero a gennaio 2021, quando la polizia ed i soccorritori chiamati dall’uomo, hanno trovato la figlia di 2 anni fredda al tatto, con l’impressione che fosse morta già da diversi giorni. In realtà il 47enne, al telefono aveva detto che la bambina stava morendo di fame, mentre gli investigatori nella camera hanno trovato cinque bottiglie di liquore vuote. (Continua a leggere dopo la foto)
La condanna per omicidio
L’uomo sarebbe stato condannato per omicidio di primo grado, pericolo aggravato per i bambini e omissione da parte di un genitore di denunciare la morte di un bambino. La madre di Aurora, che non aveva la custodia dei due bambini, avrebbe visto sua figlia viva l’ultima volta il 26 dicembre del 2020.