Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Passerella del traghetto crolla improvvisamente: diversi morti annegati

Social. Passerella del traghetto crolla improvvisamente: diversi morti annegati. La storia che stiamo per raccontarvi vi lascerà senza parole. Una tragedia senza precedenti con un bilancio finale traumatico. La passerella di un traghetto è crollata improvvisamene con gravi consequenze per le persone a bordo. Vediamo una prima ricostruzione dei fatti ad opera degli inquirenti. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Simone morto nell’alluvione, l’ultima telefonata prima della tragedia

Leggi anche: Tragedia al McDonald’s, muore davanti a tutti: il dettaglio sconvolgente

Leggi anche: Maltempo, è morto un ragazzo: tragedia senza fine

Leggi anche: Tragedia dopo la partita: tre giovanissimi muoiono nell’incidente

Usa, passerella del traghetto crolla: 7 morti e 6 feriti

Usa, passerella del traghetto crolla: 7 morti e 6 feriti. Un bilancio tragico quello dell’incidente avvenuto sull’isola di Sapelo, nello Stato della Georgia, in Usa. Come riportato da The social post, sette persone sono morte e altre sei sono rimaste ferite in modo grave dopo che una passerella che fa parte di un molo per traghetti è crollata improvvisamente. Il dramma si è verificato sabato 19 Ottobre 2024, quando almeno 20 persone che sostavano sulla piccola passerella sono finite in acqua all’improvviso a causa del cedimento della struttura.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure