Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paura al parco giochi: all’ospedale due fratellini. Il motivo è spregevole

Orrore al parco giochi per due bambini che mentre giocavano sullo scivolo hanno toccato un liquido strano. Se inconsciamente si fossero toccati gli occhi o ingerito quel liquido, l’esito sarebbe stato dei peggiori.

Leggi anche: Ictus e Infarto, il sintomo che non devi mai sottovalutare: il rischio è altissimo

Leggi anche: Kata scomparsa, la notizia sul Dna è appena arrivata: cos’hanno sequestrato

Strano liquido sugli scivoli

É successo in una cittadina del Massachussets, Stati Uniti. Due bambini hanno riportato ferite e ustioni provocate dall’acido muriatico mentre giocavano sugli scivoli di un parco giochi. Che sia stato qualcuno che perfidamente ha versato l’acido in quel luogo frequentato maggior mente da bambini?

I danni sulla pelle provocati dall’acido muriatico

I due bimbi in questione, due fratelli, dopo essere scesi dallo scivolo hanno sentito la pelle bruciare e in un attimo si sono ricoperti di bolle e vesciche. La mamma dei bambini ha subito chiamato la polizia e racconta: “Siamo andati al parco molto presto, eravamo i primi e ho lasciato i piccoli giocare da soli. Avevo notato che c’era del liquido sul fondo degli scivoli, ma pensavo fosse acqua piovana (continua dopo la foto)

parco bambini

Leggi anche: Maria De Filippi, cosa ha fatto dopo il funerale di Silvio Berlusconi

Il racconto della madre

“Il mio bambino di un anno ha iniziato a piangere. È stato allora che ho capito che quel liquido non era acqua” ha raccontato la madre dei fratellini. L’acido muriatico trovato sugli scivoli è lo stesso che viene usato solitamente per pulire e disinfettare una piscina situata poco distante. Gli agenti, infatti hanno trovato alcuni di quei flaconi conservati nella sala pompe dello stabile. Le indagini continuano e si cerca di scoprire chi abbia potuto compiere un tale gesto, ma secondo le autorità il sospetto potrebbe essersi ferito a sua volta.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure