Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Pierina Paganelli, a fuoco l’auto di Davide Barzan: la scoperta atroce

La preoccupazione di Barzan

Davide Barzan ha espresso la sua preoccupazione per l’accaduto, sottolineando come l’incendio possa essere il risultato di una campagna mediatica ostile nei suoi confronti. Ha ringraziato pubblicamente la Procura della Repubblica di Rimini e i carabinieri per la tempestività delle indagini, evidenziando la natura dolosa dell’atto.

Leggi anche: Pierina Paganelli, la nuora Manuela rompe il silenzio

Leggi anche: Pierina Paganelli, colpo di scena su Dassilva: la prova che può scagionarlo

Pierina Paganelli, la figura di Davide Barzan

Davide Barzan è noto per il suo ruolo nel caso dell’omicidio di Pierina Paganelli, avvenuto il 3 ottobre 2023 a Rimini. Attualmente, assiste Manuela Bianchi, nuora della vittima e indagata per favoreggiamento. In precedenza, Barzan aveva collaborato anche con Louis Dassilva, ex amante di Bianchi e unico indagato per l’omicidio, attualmente detenuto. Questa doppia assistenza ha sollevato polemiche e ha portato Dassilva e sua moglie a denunciare Barzan per presunte irregolarità professionali. La figura di Davide Barzan è stata oggetto di controversie anche al di fuori del caso Paganelli. È spesso ospite di trasmissioni televisive di cronaca nera, dove espone le sue opinioni sui casi giudiziari, alimentando ulteriormente il dibattito pubblico sulla sua figura professionale.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure