Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Pierina Paganelli, colpo di scena su Dassilva: la prova che può scagionarlo

Pierina Paganelli news, la prova che potrebbe scagionare Dassilva

Louis Dassilva potrebbe essere presto scarcerato. La perizia genetica affidata al professor Emiliano Giardina ha stabilito che sul corpo della vittima e sulla scena del crimine non è presente il Dna del 35enne, accusato di aver ucciso Pierina Paganelli. L’avvocato di Dassilva, al Corriere di Romgna, ha dichiarato: “Un risultato determinante che esclude il nostro assistito dalla scena del crimine oltre ogni ragionevole dubbio”. Il perito ha analizzato oltre 30 reperti, tra tracce, indumenti e oggetti sequestrati a casa di Dassilva. Il Dna del 35enne è stato trovato solo su un coltello da cucina e un pantalone presi nella sua abitazione. A pregiudicare gli esiti anche la cattiva conservazione, a causa della composizione di muffe che hanno deteriorato alcune tracce. (Continua…)

Leggi anche: Vi ricordate di Alvaro Vitali alias Pierino? Com’è diventato oggi

Leggi anche: Caso Roberta Ragusa, interviene il figlio: possibile svolta

Le parole del legale

Al Resto del Carlino, il legale di Dassilva ha spiegato cosa serve adesso per procedere all’istanza di scarcerazione del 35enne: “Se anche l’incidente probatorio sul filmato della cam3 (la telecamera della farmacia di via del Ciclamino che la sera dell’omicidio ha ripreso un soggetto che per gli investigatori è Dassilva, ndr) darà un esito ugualmente favorevole per Dassilva, provvederemo a presentare istanza di scarcerazione“.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure