
Si aggiungono particolare sempre più inquietanti all’indagine sul caso di Pierina Paganelli, morta lo scorso 3 ottobre 2023 in via del Ciclamino a Rimini. Ieri, mercoledì 26 marzo 2025, Manuela Bianchi, nuora della vittima, è stata ascoltata dal gip e ha confermato che, il giorno in cui ha trovato il cadavere di Pierina, aveva incontrato Louis Dassilva, suo ex amante e unico indagato per il delitto. Emergono nuovi particolari sul 34enne: cosa avrebbe fatto dopo la morte di Pierina? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Michael Schumacher, non ci sono buone notizie: cosa succede all’ex campione di F1
Leggi anche: Incidente choc: autobus precipita nel Po, parla un testimone

Louis Dassilva indagato per l’omicidio di Pierina Paganelli
Louis Dassilva, 34 anni, è l’unico indagato per l’omicidio di Pierina Paganelli, avvenuto il 3 ottobre 2023 a Rimini. Dassilva era residente nello stesso condominio della vittima. Secondo le indagini, avrebbe avuto una relazione extraconiugale con Manuela Bianchi, nuora di Pierina. L’ipotesi degli inquirenti è che l’anziana fosse venuta a conoscenza della relazione e stesse facendo domande, il che potrebbe aver spinto Dassilva a commettere il delitto. L’uomo è stato arrestato e dallo scorso luglio è in carcere con l’accusa di omicidio volontario aggravato. Gli investigatori ritengono che abbia teso un agguato a Pierina Paganelli nel garage del condominio, colpendola con 29 coltellate. Alcuni elementi però, mettono in dubbio la colpevolezza di Dassilva, come l’assenza di tracce del suo DNA sulla scena del crimine. Spuntano anche nuovi dettagli, quali presunti legami con pratiche esoteriche, che rendono il caso ancora più complesso. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Delitto Pierina Paganelli, Manuela conferma tutto: la reazione di Louis
Leggi anche: Autista morto nel Po: chi è e cosa si scopre

Caso Pierina Paganelli, Dassilva e i riti voodoo contro polizia e pm
La vicenda legata all’omicidio di Pierina Paganelli continua a tingersi di mistero, tanto che si parla persino di presunte pratiche di magia nera all’interno dell’inchiesta. Sebbene questi elementi non sembrino avere, almeno per ora, un peso concreto sulle indagini ufficiali, contribuiscono ad alimentare l’alone di inquietudine e a rendere il caso ancora più complesso e oscuro, degno di un romanzo. Proprio in queste ore sarebbero emerse nuove indiscrezioni su Louis Dassilva a proposito di presunti riti voodoo contro gli inquirenti. Cosa sarebbe successo dopo il delitto?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva