Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Pierina Paganelli, svolta choc nel caso: chi hanno arrestato

Pierina Paganelli

Social. Nuova svolta choc nel caso Pierina Paganelli. Il corpo della 78enne era stato scoperto dalla nuora, Manuela Bianchi, lo scorso 4 ottobre 2023 nel seminterrato di via del Ciclamino. Paganelli è stata uccisa la notte del 3 ottobre 2023 nel garage di casa con ventinove coltellate. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Giacomo Bozzoli, ecco cosa continua a ripetere dal carcere

Leggi anche: Meloni e De Luca, nuovo scambio di battute tra i due: cos’è successo

Pierina Paganelli

Pierina Paganelli, il ritrovamento del cadavere

Pierina Paganelli è stata uccisa nella notte del 3 ottobre 2023. Il giorno seguente all’omicidio, il cadavere della 78enne è stato trovato proprio dalla nuora, Manuela Bianchi. La donna, questa mattina, 16 luglio 2024, comparirà in Questura per essere sentita da Daniele Paci, sostituto procuratore, come persona informata sui fatti. Paganelli è stata uccisa a coltellate nel condominio di via del Ciclamino a Rimini. Gli inquirenti hanno lavorato senza sosta per chiudere il cerchio intorno all’omicidio e la loro attenzione è sempre stata concentrata sulla sfera familiare. Oggi, una nuova svolta choc sul caso. Scopriamo insieme chi è stato arrestato. (Continua a leggere dopo la foto)

Pierina Paganelli, svolta choc nel caso

Il 4 ottobre 2023, Manuela Bianchi ha allertato le forze dell’ordine dopo aver trovato il cadavere della suocera, Pierina Paganelli, in una pozza di sangue nel garage del condominio dove vivevano entrambe le donne. Secondo i primi accertamenti, l’omicidio risalirebbe alla notte del 3 ottobre 2023. Secondo quanto riportato dai primi risultati dell’autopsia, Paganelli sarebbe stata uccisa con almeno ventinove coltellate. L’assassino le avrebbe teso un agguato mentre la donna tornava a casa da un incontro religioso tenutosi nella Sala del Tempo dei Testimoni di Geova nella frazione di Bellariva. A Pagnelli non è stato sottratto nulla, e chi l’ha uccisa sembra che conoscesse molto bene le sue abitudini, tanto da attenderla proprio davanti alle scale, dopo il garage, al suo rientro. Oggi, 16 luglio 2024, è stato arrestato il responsabile del terribile omicidio.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure