Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Pioggia di critiche sul matrimonio vip in Italia: cosa succede

Nella Brianza Lecchese è andato in scena il matrimonio tra il Davide Simonetta e Veronica Ferraro. La cerimonia si è svolta nel tardo pomeriggio di giovedì a Villa Semenza, alla presenza della famiglia, degli amici e di tanti volti noti della musica e dello spettacolo, tra cui Annalisa, ex dello sposo. Influencer lei e produttore musicale lui, stanno insieme da circa tre anni e nel luglio 2023 la proposta. Come ogni matrimonio vip che si rispetti una pioggia di critiche si è abbattuta sui novelli sposi.

Leggi anche: Annalisa, “triangolo” inaspettato al matrimonio del suo ex: cos’è successo

Leggi anche: Annalisa, gossip bomba sulla cantante: il dettaglio non sfugge ai più attenti

Le nozze di Veronica e Davide

Gli amici in comune pensavano fossero perfetti l’uno per l’altra, tanto da aver insistito per farli conoscere. E ci avevano visto giusto: non solo Veronica Ferraro e Davide Simonetta, 37 e 42 anni, si sono innamorati per davvero, ma a tre anni dal loro primo incontro si sono pure sposati. Giovedì 12 settembre si sono scambiati le promesse davanti ad amici e parenti. Testimoni della coppia Biagio Antonacci per lui e l’amica da oltre 17 anni, Chiara Ferragni per lei. Alle nozze erano presenti anche Filippo Fiora, Valentina e Francesca Ferragni e l’influencer Giulia Gaudino. Tra gli altri ospiti anche Chiara Biasi, Dargen D’Amico e Giulia Salemi con Pierpaolo Pretelli. Annalisa, ex dello sposo ha cantato per loro un lento sulle note della Prima cosa bella mentre suo marito Francesco Muglia l’accompagna al pianoforte. Poi Durante è toccato a Tananai esibirsi , con una versione acustica di Tango, tra i brani più romantici del suo repertorio.

Tutto sembrava perfetto e in linea con delle nozze da sogno: lacrime, parole toccanti, musica commovente, ma anche risate e gioia. Poi l’occhio (e una pioggia di critiche) è caduto sul menù e più di qualcuno ha avuto da ridire dando agli sposti dei “tirchi”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure