Social. Pippo Inzaghi e Angela Robusti, il dolce annuncio manda i fan al settimo cielo. Filippo Inzaghi, detto Pippo, è un allenatore di calcio ed ex calciatore italiano, di ruolo attaccante, tecnico della Reggina. Soprannominato anche SuperPippo, è stato campione del mondo e vicecampione d’Europa con la nazionale italiana, rispettivamente nel 2006 e nel 2000. La sua compagna Angela Robusti in una lunga intervista alle pagine del Corriere della Sera ha parlato della loro storia d’amore, lasciandosi sfuggire una notizia meravigliosa. A quanto pare Pippo Inzaghi e Angela Robusti sono pronti per il matrimonio: vediamo le sue parole. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche –> “Uomini e Donne”, matrimonio finito per Alex Migliorini: dice addio al marito dopo due anni
Pippo Inzaghi e Angela Robusti pronti al matrimonio: fan emozionati
Angela Robusti , 34enne compagna veneta dell’allenatore della Reggina Filippo Inzaghi, mamma del loro figlio Edoardo, di 15 mesi, e prossima al parto di Emilia, attesa tra meno di un mese, si è lasciata andare ad una lunga intervista alle pagine del Corriere della Sera. Nel parlare della loro storia d’amore, Angela ha ricordato il loro primo incontro: “Quasi sei anni fa a Venezia, per un bicchiere d’acqua. Eravamo stati trascinati entrambi controvoglia a una festa. Prima di andare via mi avvicino al bancone e chiedo un bicchier d’acqua: mi rispondono che ero la seconda persona ad averlo chiesto, e mi indicano lui di spalle. Non avevo mai visto una partita di calcio, prima, nella mia famiglia amiamo il motociclismo, e poi era troppo grande per i miei gusti: ha 15 anni più di me. Così quando mi ha chiesto il numero non gliel’ho dato”. Pippo però non si è arreso: “È stato tenace. Mi ha cercata sui social e infine mi ha invitata a cena in uno stellato: una settimana dopo siamo andati a vivere insieme”. Poi la donna ha parlato anche del loro futuro matrimonio. (Continua a leggere dopo la foto)
Una storia come nelle favole
Dopo due figli, Pippo Inzaghi e la sua compagna Angela Robusti sembrano essere pronti per il matrimonio. Alle pagine del Corriere della Sera la donna ha dichiarato: “Se non ci saranno altre gravidanze a sorpresa, nel 2024. Dovevamo farlo già l’anno scorso, ma era appena nato Edoardo”. Poi sull’imminente arrivo di Emilia, la loro secondo genita ha aggiunto: “(Nascerà) a Brescia, dove i nonni potranno darmi una mano al momento del parto. Poi torneremo qui: il clima è fantastico e la Calabria bellissima”.
Leggi anche –> Marco Bellavia le fa la proposta di matrimonio, Pamela Prati: «Ci sto pensando»