Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ricercato per quattro omicidi si presenta in TV per partecipare ad un quiz show a premi: l’assurdo retroscena

François Verove

Social, Un pluriomicida si è presentato come concorrente ad un noto programma televisivo a premi. L’uomo, su cui pendevano diversi capi di accusa, si è mostrato sorridente e disinvolto davanti alle telecamere nonostante fosse ricercato dalla polizia da molti anni. Ecco tutta l’incredibile storia.

Leggi anche: Incendio a Bologna, Stefania e l’ultimo gesto prima di morire: “Ha tentato di salvare i figli”

Leggi anche: Pneumatico si stacca dall’auto e salta sulla carreggiata: poi la tragedia

François Verove

Il concorrente serial Killer

Immaginate di accendere la televisione per seguire il vostro quiz show preferito per poi scoprire che uno dei concorrenti è un serial killer latitante ricercato dalla polizia. La storia ha dell’assurdo, ma è successa davvero sotto gli occhi del pubblico di un noto programma televisivo. L’uomo aveva fatto perdere le tracce di sé dopo essere accusato di reati quali quello di omicidio e di stupro. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: Bufera nella Famiglia Reale, Meghan Markle: il suo gesto improvviso è scioccante

François Verove

Un pluriomicida a piede libero

In quella che sembrava essere una serata come tante, il quiz show ha dato il benvenuto ad un nuovo concorrente che si è presentato in studio con molta naturalezza. Con il senno di poi, tale disinvoltura è apparsa davvero anomala dal momento che la polizia stava cercando l’uomo per tutto il paese con gravissime accuse a suo carico. L’uomo è un ex poliziotto e, solo nelle ultime ore, sono emersi nuovi dettagli sui retroscena della vicenda.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure