Il ponte crolla all’improvviso, è dramma: ci sono morti e dispersi – Tragedia ieri in Brasile, dove un ponte che collega gli stati di Tocantins e Maranhão, è crollato all’improvviso provocando la morte di almeno una persona, un ferito e dieci dispersi. Il ponte che fa parte dell’autostrada ha ceduto nella parte centrale. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Paolo Fox, l’oroscopo di gennaio: le previsioni segno per segno
Leggi anche: Attentato di Natale, auto falcia la folla: morti e feriti
Il ponte crolla all’improvviso, è dramma in Brasile: ci sono morti e dispersi
Domenica 22 dicembre 2024 un ponte è crollato nel nord del Brasile, mentre alcune auto e tir lo stavano percorrendo. Il momento è stato ripreso in un video da un cittadino, che stava segnalando delle crepe sospette sul manto stradale. Il ministero dei Trasporti brasiliano ha specificato che si tratta del ponte che collega le città di Estreito nello Sato di Maranhao e Aguiarnopolis nello Stato di Tocantins. Un’autocisterna in transito sul ponte è precipitata in acqua. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Meghan Markle, l’assurdo regalo di regalo di Natale a William
Leggi anche: Papa Francesco preoccupa durante il discorso: cosa succede al Pontefice
Brasile, il ponte crolla all’improvviso: difficili le operazioni di soccorso
La polizia militare ha rivelato di aver recuperato finora il corpo di una giovane di 25 anni. Il governatore di Tocantins, Wanderlei Barbosa, ha sottolineato che il fiume in quella zona ha una profondità fino a 50 metri, il che rende difficili le operazioni di salvataggio.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva