Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Poste Italiane, sito e app non funzionano: cosa sta succedendo

Poste Italiane, sito e app non funzionano: cosa sta succedendo

Nella mattinata di oggi, martedì 20 dicembre 2022, sono arrivate numerosissime segnalazioni a causa di un problema: Postepay non funziona. Non è passata nemmeno una settimana che già torniamo a parlare di malfunzionamenti per Poste Italiane. In questo caso il down sembra riguardare diverse piattaforme. Non funzionano le app e anche il sito web. Cosa sta succedendo?

Postepay non funziona: cosa sta succedendo

Postepay non funziona: cosa sta succedendo

Le segnalazioni riguardano per la maggior parte l’app di Postepay che a partire dalle 9.30 di oggi, 20 dicembre, non funziona più. Appena si prova ad accedere compaiono diversi codici di errore, i più diffusi nelle ultime ore sono 504 e 502, ma anche errore Err-0. Ci sono anche altre segnalazioni, sebbene siano più contenute, che riguardano anche il sito di Poste Italiane e l’accesso a Bancoposta. Un problema non da poco siccome siamo tutti alle prese con gli ultimi regali di Natale e l’home banking è necessario per questo scopo. Infatti in molti si sono lamentati e hanno scritto ironicamente su Twitter: “Postepay vedi di funzionare, altrimenti la mia missione di regali all’ultimo minuto fallirà solo per colpa tua”.

LEGGI ANCHE: Gianluca Vialli ricoverato a Londra: ecco come sta il noto allenatore

Perché l'app postepay non funziona?

Notizie da Poste Italiane

I problemi di accesso alle piattaforme sono confermati anche da DownDetector.it, il portale che attraverso le segnalazioni degli utenti tiene monitorato l’andamento di diversi servizi online. Tante le segnalazioni arrivate a partire dalle 9 per app e sito di Poste Italiane. Ancora non si sa se il problema sia stato risolto. Negli account ufficiali di Poste Italiane non c’è alcun riferimento al down delle loro piattaforme. Poste Italiane non ha fatto sapere nulla: nessun messaggio su sito e app e nemmeno sui social.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure