Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Potente tornado ha scatenato il terrore: ci sono morti tra cui bambini. Cos’è successo e dove

Un potente tornado ha scatenato il terrore, oltre a provocare la morte di sei persone, tra cui due bambini. Il tornado ha danneggiato edifici ed ha abbattuto alberi e linee elettriche. I bambini morti a causa del tornado avevano entrambi meno di 5 anni. La notizia è stata riportata dai funzionari locali e addirittura il governatore del paese ha dichiarato lo stato di disastro. La terribile notizia ha sconvolto il mondo intero. (Continua dopo la foto…)

Potente tornado scatena il terrore: ci sono morti

Una terribile notizia sconvolge il mondo. Un potente tornado ha causato la morte di sei persone, tra cui anche due bambini di età minore di 5 anni. Le vittime – come dichiarato dal direttore dell’Agenzia per la gestione delle emergenze, sono state trovate sparpagliate e non dovrebbero esserci dispersi. Gli edifici sono stati danneggiati, gli alberi e le linee elettriche abbattuti. Sono state danneggiate gravemente 30 case. Il governatore ha dichiarato lo stato di disastro, aggiungendo: “I nostri cuori sono con tutti coloro che sono stati colpiti dalle tempeste mortali che hanno lacerato il nostro Stato”. (Continua dopo la foto…)

Maltempo in Italia, tornado abbatte alberi e scoperchia tetti: “Non uscite di casa”

Baba Vanga, cosa succede nel 2022: le cinque profezie

Dov’è successo

Il potente tornado si è abbattuto sull’Iowa centrale. Sono morte sei persone, tra cui due bambini, e sono stati danneggiati edifici, case, abbattuti alberi e linee elettriche. Il tornado ha colpito l’area a sud-ovest di Des Moines verso le 16,30 ora locale. Il governatore dell’Iowa, Kim Reynolds, ha dichiarato lo stato di disastro per la contea, cosa che consente di utilizzare fondi statali per l’assistenza alla popolazione. Il governatore ha poi aggiunto: “I nostri cuori sono con tutti coloro che sono stati colpiti dalle tempeste mortali che hanno lacerato il nostro Stato”.

Il direttore dell’Agenzia per la gestione delle emergenze della contea di Madison, Diogenes Ayala, ha affermato in una conferenza stampa che le vittime sono state trovate sparpagliate in più posti. Egli, inoltre, crede che non ci siano dispersi. Il tornado ha danneggiato gravemente 30 case e il direttore ha aggiunto: “Si è trattato del peggior tornado che abbiamo visto da molto tempo”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure