Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Allerta meteo per domani venerdì 13 dicembre in Italia: quali le regioni a rischio

Le previsioni per domani nel dettaglio

Domani, venerdì 13 dicembre 2024, al nord ci saranno nebbie diffuse a partire dalla mattina con cielo nuvoloso in Liguria e sole sulle Alpi. Le piogge, deboli e intermittenti, arriveranno nel pomeriggio, con nevicate leggere sopra i 700-900 metri. Le temperature resteranno basse: Torino e Milano vedranno massime di 5-6 gradi, mentre Bolzano raggiungerà i 10 gradi. Le perturbazioni raggiungeranno anche il Centro e la Sardegna soprattutto nel corso della giornata. Le coste tirreniche vedranno temporali ma le temperature saranno miti con 7-8 gradi a Perugia e l’Aquila e 13 gradi a Roma. (Continua…)

Leggi anche: Meteo, verso la fine dell’estate: cosa sta per succedere

Leggi anche: Meteo, che tempo farà nel weekend? La terribile previsione di Mario Giuliacci

Le previsioni al Sud

Le piogge colpiranno anche il Sud del paese con piogge anche su Sicilia orientale e le coste della Calabria. Entro sera, invece, le precipitazioni arriveranno in Campania e sul Gargano. Sarà una nottata di maltempo intenso soprattutto in Campania. Le temperature resteranno miti con 7-8 gradi a Potenza e 19-20 gradi a Palermo. Per fortuna all’inizio della settimana prossima ci sarà una breve tregua dal maltempo. In Italia, infatti, tornerà a splendere il sole e le temperature resteranno miti in gran parte del paese.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure