Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Meteo, da oggi martedì 29 novembre cambia tutto: le previsioni di Giuliacci

Meteo, da oggi martedì 29 novembre cambia tutto: le previsioni di Giuliacci

Giuliacci meteo

Previsioni meteo del professor Giuliacci, cosa dobbiamo aspettarci? Gli ultimi aggiornamenti – Non ci attendono giorni sereni, non ci sono buone notizie. Sul suo sito ufficiale “Meteo Giuliacci” l’esperto spiega che da oggi, martedì 29 novembre 2022, cambia tutto. Questa settimana infatti sarà contrassegnata da meteo instabile e fortemente perturbato soprattutto in alcune zone. Il tutto, a causa dell’arrivo di un nuovo ciclone sulla nostra penisola che riporterà importanti precipitazioni. E dopo il disastro di Ischia non si possono escludere altri criticità nel nostro Paese. Bisogna stare molto attenti! Leggi anche l’articolo —> Meteo in Italia, arriva un’ondata di gelo e freddo: ecco quando

Giuliacci meteo

Meteo, da oggi martedì 29 novembre cambia tutto: le previsioni di Giuliacci

Previsioni meteo, cosa ci aspetta nelle prossime ore? Giuliacci non ha dubbi: da oggi martedì 29 novembre un nuovo ciclone tornerà a colpire l’Italia. “Ci attende dunque una giornata grigia al Nord, con qualche pioggia sparsa e ancora deboli nevicate sui rilievi alpini anche a bassa quota (600-800 metri)”, ha spiegato l’esperto. Poi un avvertimento agli Italiani: “Il tempo peggiore lo troveremo sulle regioni del Sud, e in particolare su Sicilia e Calabria ionica. Qui sono attese severe precipitazioni che potranno nuovamente favorire un possibile rischio di frane e smottamenti”, si legge sempre sul suo sito ufficiale. Avremo a che fare con pesanti piogge per due o tre giorni almeno. (continua a leggere dopo le foto)

Quando arriva la pioggia

Cosa accadrà nei prossimi giorni

Il colonnello Giuliacci sul suo seguitissimo sito ha annunciato anche cosa accadrà nei prossimi giorni: “Il vortice ciclonico darà la sua influenza pure nelle giornate di Mercoledì 30 Novembre e Giovedì 1 Dicembre, portando piogge a tratti intense specialmente su Molise, Puglia e sul comparto tirrenico tra Calabria e nord della Sicilia. Molte nuvole e qualche pioggerella/nevicatina pure al Nord, ma in contesto decisamente meno problematico”. (continua a leggere dopo le foto)

Giuliacci meteo

Previsioni meteo di Giuliacci: giornate all’insegna del maltempo, cosa ci aspetta

Come avrete capito ci aspettano delle giornate terribili, all’insegna del maltempo. La situazione meteorologica dovrebbe peggiorare nel giro di pochissime ore con un abbassamento delle temperature e la presenza di rovesci su diverse regioni del nostro Paese. Le precipitazioni colpiranno indistintamente l’Italia: da nord a sud. E a quanto pare questa instabilità potrebbe persistere a lungo sul nostro territorio. Leggi anche l’articolo —> Terremoto in Italia, la scossa nel cuore della notte

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure