Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Meteo, Giuliacci annuncia grandi novità per il week end: cosa ci aspetta

Meteo, Mario Giuliacci annuncia grandi novità per il weekend – L’Italia fa da spartiacque tra il freddo dell’Europa centro-settentrionale e l’alta pressione che sta colpendo soprattutto la parte più occidentale del nostro continente. A fornire qualche anticipazione su quel che accadrà nei prossimi giorni a livello metereologico il colonnello Mario Giuliacci sul suo sito ufficiale. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Meteo, cambia tutto dopo la Befana: cosa succederà

Leggi anche: Gino Cecchettin, travolto dalla bufera: il gesto

Meteo, Giuliacci annuncia grandi novità per il week end: cosa ci aspetta

Quale sarà il clima durante il prossimo weekend? Secondo quanto riferito dal colonnello Giuliacci, sabato 13 gennaio 2023 è previsto freddo intenso al nord con valori che potranno scendere anche sotto lo zero, ma una maggiore stabilità atmosferica. Per questo sarà una giornata prevalentemente soleggiata. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Terrore sul volo in Italia: fumo ovunque e passeggeri nel panico

Leggi anche: Aereo in fiamme all’aeroporto: a bordo c’erano 400 persone

Previsioni meteo week end: l’annuncio di Giuliacci

Situazione decisamente diversa quella prevista per domenica 14 gennaio: l’aria più instabile farà il suo ingresso alle nostre latitudini. Secondo quanto si legge sul sito ufficiale di Giuliacci sono previste precipitazioni soprattutto su Lazio, Campania e Calabria. Si può dire che le temperature saranno in linea con le medie stagionali. 

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure