Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Meteo, ci sono brutte notizie per il weekend: cosa ci aspetta in Italia

Previsioni meteo weekend sabato 30 novembre

Per domani, sabato 30 novembre 2024, ci saranno minime in netto calo. L’arrivo delle gelate provenienti dal Nord Europa sono previste fino in pianura, al Nord e anche nelle zone a valle del Centro. Saranno colpite maggiormente le colline tra Umbria e Toscana. Massime in ulteriore calo, anche sotto la media tra le regioni Calabria e Sicilia. Proseguiranno i rovesci, anche a carattere temporalesco. (Continua…)

Leggi anche: Meteo, brusco calo delle temperature, 10 gradi in meno: quando e dove

Leggi anche: Meteo, che tempo farà nel weekend? La terribile previsione di Mario Giuliacci

Le previsioni per domenica 1 dicembre

Domenica 1 Dicembre 2024 inizia l’inverno meteorologico. Cambierà dunque il confronto con la media delle temperature viste fino ad ora. Oltre al calo delle massime, ci sarà un ulteriore calo anche per le minime, addirittura sotto la media per i settori peninsulari. Il Nord, però, può sorridere perchè ci sarà un piccolo rialzo delle temperature con possibili gradi leggermente sopra la media verso Nordest. Per il resto dell’Italia, invece, le minime e le massime saranno stazionarie.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure