Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Principe Harry, la rivelazione choc di quando faceva uso di cocaina

Principe Harry, la rivelazione choc di quando faceva uso di cocaina

È uscito oggi il libro del principe Harry, Spare, dove rivela scottanti segreti sulla royal family ma anche su di lui: ha raccontato di un periodo in cui faceva uso di cocaina. Ed ecco che arriva la scottante rivelazione che riguarda sua nonna, la Regina Elisabetta. Il principe Harry spara a raffica su tutti: in particolare sul fratello William ma anche su Kate e sulla morte di sua madre Lady Diana. Ogni riga del libro può essere interpretata in tanti modi e questo potrebbe diventare un problema per i reali inglese, con i quali Harry ha palesemente chiuso.

Il principe Harry faceva uso di cocaina, lo sfregio alla Regina Elisabetta
Principe Harry e la cocaina, lo sfregio alla Regina Elisabetta

Principe Harry e la cocaina, lo sfregio alla Regina Elisabetta

Un’amica di vecchia data di Harry in una recente intervista ad Itv ha raccontato del periodo in cui il principe ha fatto uso di droghe, nello specifico di cocaina. “Il principe Harry sniffava cocaina con una banconota raffigurante la Regina Elisabetta e le diceva ‘ciao nonna’”, la dichiarazione choc dell’amica. Un oltraggio alla figura della nonna, che in realtà sembrava fosse molto affezionato al nipote minore. Harry stesso ha rivelato all’interno del suo libro “Spare”, uscito in tutto il mondo oggi, martedì 10 gennaio, che faceva uso di cocaina.

LEGGI ANCHE: Lady Diana, sensitiva in contatto con lei: la rivelazione su Harry e Meghan

Il libro di Harry attesissimo in tutto il mondo

Il libro autobiografico del principe Harry, Spare, è senza alcun dubbio il libro dell’anno. All’interno del romanzo infatti, il Duca di Sussex si racconta a cuore aperto e soprattutto rivela tutti gli altarini della famiglia reale. Panico a Buckingham Palace: Harry ha scritto molte cose che sarebbero dovute restare private all’interno Palazzo. Harry ha partecipato a molti programmi tv e d’altra parte invece i reali britannici non hanno fatto alcuna dichiarazione. Un segnale forte è però, arrivato da Buckingham PalaceCarlo infatti, non ha invitato il figlio Harry alla sua incoronazione che si terrà il 6 maggio prossimo. 

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure