Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Principe Harry, Re Carlo non sarebbe il vero padre: spuntano lettere segrete

Principe Harry, Re Carlo non sarebbe il vero padre: spuntano lettere segrete

principe harry vero padre

Principe Harry vero padre. Nuovo scandalo a Buckingham Palace. Il Principe Harry non sarebbe figlio di Re Carlo. Lo rivelano delle lettere segrete recapitate al Principe nella sua nuova residenza statunitense. La notizia è stata riportata dal magazine Neue Post. Le lettere svelerebbero anche chi è il vero padre di Harry. La notizia, una volta giunta a corte, potrebbe creare un vero e proprio scompiglio. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Meghan, ultimatum ad Harry: sarebbe pronta a lasciarlo, l’indiscrezione

Principe Harry, Re Carlo non sarebbe il vero padre

Il Principe Harry è nato dalla relazione tra Re Carlo (incoronato dopo la morte della Regina Elisabetta) e Diana Spencer. Spesso, però, la paternità di Carlo è stata messa in discussione. Il pettegolezzo risale addirittura agli anni successivi alla morte di Lady D. Si diceva, infatti, che Harry fosse il frutto di un amore adulterino tra Diana e l’ex ufficiale di cavalleria James Hewitt. Quest’ultimo, però, ha sempre negato. Per mettere a tacere i rumor, Harry nel 2008 si sarebbe sottoposto addirittura al test del DNA, che avrebbe provato la paternità di Carlo. Per molti, però, i dubbi permangono. Carlo è il vero padre di Harry?

Di recente, il magazine Neue Post ha dichiarato che il principe Harry avrebbe ricevuto delle lettere segrete in cui viene rivelata l’identità del suo vero padre. Harry ha ricevuto queste lettere al ritorno da Londra, nella sua nuova abitazione statunitense. Secondo il magazine, chi ha scritto queste missive non voleva assolutamente danneggiarlo nel suo ruolo all’interno della Monarchia e proprio per questo ha aspettato fino a ora prima di inviargliele. Adesso, infatti, Harry non fa più parte della Famiglia Reale, essendosi trasferito negli Usa. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Carlo III, parla il presunto figlio: cosa vuole, l’appello ad Harry

Mark Dyer è il vero padre?

Re Carlo non è il vero padre di Harry? Il pettegolezzo torna in auge grazie ad un articolo del Neue Post. Stando al magazine, Harry avrebbe ricevuto delle lettere segrete nella sua nuova residenza statunitense. Nelle missive viene rivelato chi è il vero padre del Principe. Stando a quanto viene raccontato, il padre naturale di Harry sarebbe Mark Dyer, ex capitano della Guardia Reale. Egli è sempre apparso affianco al Principe, l’ha sempre protetto Harry, anche nel periodo della dipendenza. Sarebbe stato lui ad accompagnarlo in un centro di disintossicazione. Mark Dyer ha dunque avuto un ruolo significativo nell’educazione di Harry ed è ancora presente nella sua vita. Egli ha infatti partecipato al matrimonio del Principe con Meghan Markle ed è il padrino del figlio Archie.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure