Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Emotivamente impreparato”, la rivelazione dell’esperto sul principe William

principe William

Social.  Il principe William sta vivendo una fase piuttosto delicata indice di una ormai avviata transizione verso il ruolo di futuro Re di Inghilterra. Lo storico reale Gareth Russell ha parlato di come il primogenito di Carlo III stia affrontando i suoi doveri dopo le due diagnosi di tumore in famiglia.(Continua a leggere dopo le foto…)

Leggi anche: Chiara Ferragni, il manager licenziato: lui rompe il silenzio (FOTO)

Leggi anche: Geolier, la nuova casa è una villa a Pozzuoli: il prezzo è da capogiro (FOTO)

Re Carlo III
principe William

Principe William, le preoccupazioni dell’erede al trono

Il principe William, primo in linea di successione al trono, è in una posizione che causerebbe molta pressione anche al più stoico e imperturbabile dei Royals. Per quanto sia stato educato fin da giovane per imparare a gestire il suo ruolo, nell’ultimo anno sono successi molti cambiamenti repentini che forse non gli hanno dato il tempo di adattarsi con le tempistiche che avrebbe desiderato. La diagnosi di cancro del padre e a distanza di pochi giorni anche quella della moglie Kate, gli avrebbero fatto perdere terreno sotto i piedi spingendolo a farsi carico della situazione prematuramente rispetto a quanto auspicato. (Continua a leggere dopo le foto…)

Leggi anche: Harry e Meghan preoccupati per il futuro: il piano di emergenza con i figli

Leggi anche: Il famoso attore sul lastrico: debiti per molti milioni (VIDEO)

principe william e Kate Middleton
Principe William

Il principe William: il duro colpo delle diagnosi di Kate e Carlo III

Il principe William, orfano di mamma da quando era ancora un bambino, si trova ora ad affrontare disorientato anche la malattia del padre. Carlo III è infatti più affaticato e ha spesso dovuto rinunciare ai suoi impegni ufficiali. Nell’ultimo periodo il futuro erede è subentrato per fare le veci del padre e assolvere ai suoi doveri: il tutto con la preoccupazione per la moglie Kate Middleton che da diverse settimane si sta sottoponendo alle cure per il cancro e non può dargli il suo supporto nei vari eventi ufficiali. Secondo quanto riportato da Adnkronos, lo storico reale Gareth Russell ha rilasciato alcune rivelazioni al Us Weekly riguardo al principe di Galles e alla sua capacità di gestione la situazione familiare al momento così delicata.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure