Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Dramma a Procida, 23enne si sporge dal balcone e precipita per tre piani

Procida, ragazzo di 23 anni precipita dal terzo piano

Isola di Procida, Napoli. Un ragazzo di 23 anni ha perso la vita cadendo dal terzo piano di un palazzo nel quale viveva. L’incidente è accaduto durante la mattina di oggi, 16 maggio 2024, sotto gli occhi atterriti degli amici.(Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Terribile incidente per il famoso produttore e attore di Gomorra: è grave

Leggi anche: Attentato a Robert Fico, come sta: le sue condizioni

Isola di Procida

Procida, l’isola si sveglia nel dramma

Il dramma è avvenuto stamattina, giovedì 16 maggio e ha lasciato la comunità di Pozzuoli nello sconforto più totale. Un ragazzo di soli 23 anni è scivolato precipitato dal terzo piano del palazzo in cui viveva in via San Rocco 13. Dopo l’incidente è stato dato l’allarme e sul posto sono giunti i soccorsi e i carabinieri i quali hanno valutato la dinamica di quanto accaduto. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Terribile incidente nel rugby: carriera finita, le condizioni della giovane atleta

Ospedale di Pozzuoli

Inutili i soccorsi, il ragazzo muore in ospedale

Purtroppo, l’intervento dei soccorsi non è bastato a salvare il 23enne, trasferito d’urgenza all’ospedale di Pozzuoli. La caduta di svariati metri ha causato lesioni troppo gravi e, nonostante gli sforzi dei medici, il giovane è spirato poco dopo l’arrivo nella struttura. La salma è stata trasferita all’ospedale Policlinico Federico II di Napoli, dove nei prossimi giorni sarà effettuata l’autopsia. Ora i carabinieri della stazione isolana stanno indagando sull’accaduto per chiarire tutti i dettagli dell’incidente. Tuttavia esiste già una ricostruzione preliminare.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure