Il giorno più bello della vita, può trasformarsi in quello peggiore. È successo ad una coppia che stava festeggiando, con un pic-nic romantico in un punto panoramico, una proposta di matrimonio avvenuta poco prima. La donna è precipitata da un’altezza di 30 metri ed è morta. (continua)
Leggi anche: Incidente choc al parco: muore giovane mamma di 27 anni per una terribile disattenzione
Leggi anche: Brutto incidente per il noto volto di Canale 5: auto completamente distrutta
Proposta di matrimonio la tragedia dopo il Sì
Yesim Demir e il fidanzato Nizamettin Gursu si trovavano a Polente Cape a Canakkale, una città della Turchia nord-occidentale nella regione di Marmara. La coppia era in vacanza e in quell’occasione Nizamettin Gursu aveva chiesto alla sua ragazza di sposarlo. Dopo aver accettato, la coppia ha deciso di festeggiare l’occasione in un punto panoramico. Purtroppo, forse durante un memento di distrazione, la donna di 39 anni è scivolata e precipitata dalla scogliera facendo un volo di 30 metri. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Tragico incidente aereo, tutti morti. A bordo anche 5 politici
Morta precipitando da 30 mentri
Nizamettin Gursu aveva appena chiesto alla sua fidanzata se volesse sposarlo, dopo che lei gli ha risposto “Sì”, si sono recati in un punto panoramico per festeggiare con un romantico pic-nic. L’uomo ha raccontato che si era allontanato per andare in macchina a prendere il cestino con il cibo. Riferisce che all’improvviso sente un grido e di essere immediatamente tornato indietro. Purtroppo per lui, la tragedia. La sua futura sposa era precipitata giù per 32 metri ed è caduta in mare. È successo la sera del 6 luglio. Nonostante il volo la donna è sopravvissuta alla caduta in mare, ma è deceduta poco dopo a causa delle ferite riportate. Inutili i tentativi dei medici che per 45 lunghi minuti hanno fatto il possibile per tenerla in vita.
“Abbiamo scelto le scogliere per avere un ricordo romantico dopo la proposta. Abbiamo bevuto un po’ di alcol. Tutto è successo velocemente. Ha perso l’equilibrio ed è caduta“. Queste sono state le parole del futuro sposo mentre raccontava ai media locali l’accaduto. L’area è stata immediatamente chiusa e le autorità hanno aperto un indagine.