Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Putin, l’annuncio poco fa: 16mila euro a queste persone, svelato il motivo

Putin, l’annuncio poco fa: 16mila euro a queste persone, svelato il motivo

Il presidente della Russia, Vladimir Putin, ha preso una decisione improvvisa. Il leader russo è pronto a mettere sul piatto 16 mila euro per ogni suo cittadino, a patto però che facciano questa cosa. Siete curiosi di sapere di che cosa si tratta? Se sì, vi consigliamo di leggere l’articolo fino alla fine. (Continua dopo la foto…)

Putin, clamorosa confessione: cosa sta per succedere al temutissimo leader russo?

Chi è Vladimir Putin

Vladimir Putin è il presidente della Federazione russa e in passato è stato un militare e funzionario del KGB russo per sedici anni, salendo fino al grado di tenente colonnello. Come presidente della Russia, invece, è al quarto mandato, incaricato il 7 maggio 2012. Oltre al ruolo di presidente, per la sua nazione ha rivestito anche il ruolo di primo ministro dal 1999 al 2000 e dal 2008 al 2012. Sotto il suo primo mandato come presidente, l’economia russa è cresciuta per otto anni consecutivi. In seguito, per alcune decisioni prese, in particolare la crisi della Crimea e l’intervento militare nella guerra del Donbass in Ucraina orientale, il PIL è crollato nuovamente. Secondo qualcuno, Vladimir Putin avrebbe contribuito al graduale processo di arretramento democratico della Russia. Gli esperti non considerano la Federazione russa una vera democrazia, citando epurazioni, incarcerazioni e uccisioni di oppositori politici. (Continua dopo la foto…)

Putin, il suo gesto fa il giro del mondo: avete visto cosa ha fatto?

16 mila euro a queste persone: il motivo

Vladimir Putin ha messo a disposizione un vero e proprio bonus statale per i propri cittadini. Per porre fine al calo demografico, il presidente ha istituito il titolo di “Madre Eroina”, che verrà assegnato alle madri con dieci o più bambini. Tale bonus prevede un pagamento forfettario di un milione di rubli, equivalente a circa 16mila euro. La notizia è stata resa nota attraverso un decreto pubblicato oggi sul portale ufficiale di informazioni legali, citato dall’agenzia Tass.

Il titolo di “Madre Eroina” sarà incluso nell’elenco dei titoli più alti in Russia insieme ai titoli “Hero of Russia” e “Hero of Labor” e non verrà assegnato automaticamente alla nascita del decimo figlio, ma solo quando il decimo figlio raggiungerà l’età di un anno e a condizione che tutti gli altri nove figli siano vivi in ​​quel momento. Il titolo di “Madre eroina” era in vigore ai tempi dell’URSS

La situazione demografica della Russia è stata definita “estremamente difficile” da Putin e per questo motivo il presidente ha chiesto misure drastiche. Le decisioni devono essere commisurate “alla portata della straordinaria sfida demografica che dobbiamo affrontare”. A causa della difficile situazione del tasso di natalità in Russia non ci sono abbastanza lavoratori.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure