Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » La piccola muore poco dopo aver fatto una doccia per un fatale errore che tutti possono commettere

La piccola muore poco dopo aver fatto una doccia per un fatale errore che tutti possono commettere

ragazza morta brasile

Ragazza morta Brasile. Il mondo intero sconvolto da una terribile notizia. La giovane è morta all’età di appena 13 anni. Ha commesso un errore fatale subito dopo la doccia, un errore che tutti potremmo commettere. La notizia ha sconvolto l’intero paese. Si tratta di una vera e propria tragedia, difficile da digerire. In questo momento non possiamo far altro che stare vicino alla famiglia per questa grave perdita. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Elisa Esposito è morta? La terribile notizia sulla professoressa di corsivo: poi esce fuori la verità

Ragazza morta in Brasile dopo aver fatto la doccia

Il Brasile colpito da un’autentica tragedia: Iorrany Ravick Soares Rodrigues, ragazza di appena 13 anni, è morta subito dopo aver fatto la doccia per un errore che tutti potremmo commettere. La ragazza è stata immediatamente soccorsa dai familiari e portata all’ospedale Alarico Pacheco, ma per lei non c’è stato nulla da fare.

La notizia choc della morte dell’adolescente arriva dopo un altro decesso avvenuto in Argentina all’inizio dell’anno. In quel caso, una ragazza di 17 anni è morta dopo essere stata folgorata mentre toccava il suo telefono in carica. La notizia ha sconvolto l’intero paese. Si tratta di una vera e propria tragedia, che nessuno si augura capiti per sé. Non possiamo far altro che stringerci attorno alla famiglia dell’adolescente che ha perso la vita. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Ritrovata morta in un bosco una donna incinta: cosa ipotizza la polizia

Come è morta

Una ragazza di 13 anni è morta in Brasile in seguito ad un pesante choc subito mentre cercava di regolare il suo televisore nella sua casa. La ragazza era da poco uscita dalla doccia, era ancora bagnata e per questo è rimasta folgorata. Secondo una prima indagine, la Tv avrebbe avuto un cablaggio difettoso che canalizzava l’elettricità attraverso il suo telaio. Quando la ragazza l’ha toccata con le mani ancora umide, ha preso una forte scossa. Non è però ancora chiaro se la ragazza sia morta toccando la televisione oppure l’antenna.

La giovane è stata immediatamente soccorsa dai familiari, ma la corsa in ospedale è stata inutile. La ragazza è morta. La notizia ha sconvolto l’intero paese. Nessuno si sarebbe immaginato di ricevere un annuncio così triste. La notizia choc arriva dopo un altro decesso avvenuto in Argentina all’inizio dell’anno in circostanze analoghe. In quel caso una ragazza di 17 anni era morta folgorata mentre toccava il suo telefono in carica.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure