Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ragazza di 14 anni scomparsa in Italia, poco fa la notizia: come l’hanno trovata

Ragazza di 14 anni scomparsa in Italia, poco fa la notizia: come l’hanno trovata – Evelina Neamtu, la 14enne bolognese di cui non si avevano più notizie da venerdì scorso, è stata ritrovata dai carabinieri. A dare la buona notizia sui social è stata l’avvocata Barbara Iannuccelli, che insieme all’Associazione Penelope ha assistito negli ultimi giorni la famiglia dell’adolescente. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Natisone, perché Cristian non si trova: dove potrebbe essere finito

Leggi anche: Natisone, la mamma di Patrizia si rivolge a chi ha fatto i video: le sue parole

Ragazza di 14 anni scomparsa in Italia, poco fa la notizia: come l’hanno trovata

Che il lieto fine fosse vicino era emerso già ieri quando a “Fanpage” l’avvocato Iannuccelli aveva detto che Evelina “è stata individuata su un treno per Riccione, anche grazie al vostro lavoro e al battage mediatico messo in atto. La persona che l’ha vista in quel momento non si è resa conto della situazione perché non sapeva nulla. Poi, quando ha visto la foto sui giornali e sui vari social, ha chiamato il padre e ha detto che la ragazza era spaventata e in compagnia di due ragazzi. Se li ricorda molto bene perché ha chiesto una sigaretta”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Meteo, stop al caldo: torna il fresco in Italia. Ecco quando

Leggi anche: Mamma e figlia travolte dal treno: la notizia sui funerali

Evelina Neamtu, ritrovata la ragazza scomparsa a Bologna

Evelina Neamtu, la 14enne di Bologna scomparsa da venerdì scorso, è stata ritrovata dai carabinieri. I genitori della ragazza avevano denunciato la scomparsa per sottrazione di minore. Le ricerche si erano concentrate in Romagna, dove si sospettava che la ragazza fosse stata condotta da un giovane conosciuto nel suo quartiere.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure