Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ragazza scomparsa dal villaggio turistico, la notizia appena diffusa

Chi è la ragazza scomparsa

Secondo quanto emerso, la giovane faceva parte di un programma di accoglienza per giovani ucraini in Italia. Recentemente aveva compiuto 18 anni e, secondo le testimonianze, non aveva mostrato segni di disagio nei giorni precedenti la scomparsa. L’ipotesi di un allontanamento volontario sembra al momento improbabile, poiché non ci sono riscontri concreti che lo supportino.

I prossimi sviluppi potrebbero emergere dall’analisi dei tabulati telefonici, dalle immagini delle telecamere di sorveglianza del resort e dai racconti di ospiti e colleghi della ragazza. L’intera comunità di Carovigno e dintorni resta in attesa, nella speranza che sia solo un malinteso o un momento di smarrimento, augurandosi che la giovane possa tornare presto al sicuro.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure