Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Rapina al centro commerciale in Italia: spari e gente in fuga

rapina centro commerciale roma est

Rapina in pieno giorno in un centro commerciale del nostro paese. Intorno alle 10:30, due malviventi sono entrati a volto coperto nell’area commerciale ed hanno tentato un colpo in una gioielleria. È nato un conflitto a fuoco con le guardie giurate, che ha destato paura e preoccupazione anche soprattutto per le persone presenti. (Continua…)

Leggi anche: Beccati così al centro commerciale: la super coppia non si nasconde

Leggi anche: Si schianta con la macchina contro il casello dell’autostrada: la vittima morta carbonizzata

Rapina al centro commerciale in Italia

Intorno alle 10:30 di oggi, due malviventi sono entrati a volto coperto in un centro commerciale ed hanno tentato il colpo in una gioielleria. Le guardie giurate sono prontamente intervenute ed è scoppiata una sparatoria tra i banditi e le guardie. Il conflitto armato ha spaventato i clienti, che sono scappati via. In fuga anche i banditi con il bottino. Poco dopo sul posto è intervenuta la polizia. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure