Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Beccati così al centro commerciale: la super coppia non si nasconde

giorgia meloni compagno

La super coppia è stata beccata nel centro commerciale a Roma mentre faceva shopping. Mimetizzati tra la folla sembravano una coppia normale, ma in realtà sono una delle coppie più chiacchierate del momento, nonché una delle più importanti del nostro paese. Chissà se qualcuno li avrà riconosciuti. Lei ha cercato di camuffare l’aspetto, indossando un cappellino e gli occhiali scuri. (Continua…)

Leggi anche: Fiocco rosa per l’amata coppia dopo “Matrimonio a prima vista”: è tutta il papà

Leggi anche: “Mia figlia è figlia di mio figlio”. La confessione choc della famosa attrice: scoppia la bufera

Beccati al centro commerciale, la super coppia non si nasconde

La coppia più chiacchierata del momento ha deciso di concedersi una giornata di relax. Domenica, insieme alla figlia, sono stati in un centro commerciale a Roma e si sono concessi un po’ di sano e meritato shopping. Hanno cercato di mimetizzarsi tra la folla per non farsi riconoscere, passando per una famiglia normale. In realtà sono una delle coppie più importanti del nostro paese e se lei soprattutto fosse stata riconosciuta si sarebbe letteralmente bloccato il centro commerciale. Ha cercato invece di camuffare il volto, indossando un cappellino e gli occhiali scuri, ma siamo sicuri che qualcuno l’abbia riconosciuta. (Continua…)

Leggi anche: Giorgia Meloni, la splendida notizia poco fa: nessuno se lo sarebbe mai aspettato

Leggi anche: Giorgia Meloni, la terribile notizia a due settimane dalle elezioni

facebook

Giorgia Meloni beccata con il compagno e la figlia al centro commerciale

La premier Giorgia Meloni è stata beccata dal settimanale “Chi” insieme al compagno e alla figlia mentre trascorreva una domenica di relax in un centro commerciale di Roma. I due hanno cercato di mimetizzarsi tra la folla come una famiglia normale, ma in realtà sono una delle più importanti del nostro paese. Se qualcuno avesse riconosciuto Giorgia Meloni, sicuramente si sarebbe creata una folla di persone attorno a lei. La premier, invece, ha cercato di camuffare il volto, indossando un cappellino e gli occhiali scuri. Siamo sicuri, però, che qualcuno l’abbia riconosciuta. (Continua…)

Cosa hanno fatto

Giorgia Meloni e il compagno Andrea Giambruno si sono concessi una giornata di relax al centro commerciale. A seguirli i paparazzi del settimanale “Chi”, che ha realizzato un servizio uscito sul nuovo numero del giornale. La coppia ha visitato negozi di giocattoli per la bambina, store beauty e di moda dai piccoli prezzi per lei e si sono scambiati teneri baci sulle scale mobili. Per un giorno l’agenda della Meloni era dedicata esclusivamente ai propri cari.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure