Social. Re Carlo, il mondo intero è in costante aggiornamento sulle condizioni di salute del sovrano d’Inghilterra che, dopo aver subito un delicato intervento, ha scoperto di avere un tumore. Il principe Harry ha rilasciato alcune dichiarazioni, in merito alla salute del padre, che hanno fatto scatenare il panico a Londra. Scopriamo tutti i dettagli. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Re Carlo, la visita del figlio Harry delude il sovrano: «Non era invitato»
Leggi anche: Harry e Meghan, la decisione a sorpresa sui figli Archie e Lilibet
Re Carlo, gli ultimi aggiornamenti sulla salute del sovrano d’Inghilterra
Il 26 gennaio 2024, il Re Carlo ha subito una delicata operazione alla prostata in seguito della qualche ha scoperto di avere un tumore. Buckingham Palace ha mantenuto il massimo riserbo in merito al tumore che ha colpito il sovrano d’Inghilterra, lasciando aperti molti punti interrogativi. Dopo essere stato ricoverato presso la prestigiosa London Clinic, il sovrano e la moglie Camilla sono tornati da qualche giorno a Londra per riprendere le cure anti tumorali. La royal family sta affrontando un periodo molto delicato che li sta mettendo a dura prova. Anche Kate Middleton si è recentemente sottoposta ad un intervento chirurgico all’addome e non riprenderà i suoi impegni pubblici fino a Pasqua. (Continua a leggere dopo la foto)
Il principe Harry e la nuova vita in California
A seguito di quella che è passata alla storia come “Megxit”, nel 2020 il principe Harry e la moglie Meghan Markle hanno abbandonato i propri doveri da royal senior. La coppia ha deciso di trasferirsi in California e dare una svolta alla propria vita. Nonostante questa drastica scelta, al duca di Sussex è restato il ruolo di consigliere di Stato. Questa posizione non prevede, però, alcun tipo di dovere, neppure in caso di malattia del Re. Il sovrano d’Inghilterra ha da poco subito una delicata operazione alla prostata in seguito della quale ha scoperto di avere un tumore. Il figlio Harry e Re Carlo hanno avuto un breve incontro che, secondo quanto riportato dalla stampa britannica, è durato solamente quarantacinque minuti. Subito dopo, Harry è tornato immediatamente nella sua casa in California. (Continua a leggere dopo la foto)
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva