Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Re Carlo, la visita del figlio Harry delude il sovrano: «Non era invitato»

Re Carlo e principe Harry

Social, La corona inglese sta vivendo un periodo destabilizzante, con la scoperta della malattia di Re Carlo. Le notizie da Buckingam Palace ci informano di una visita al sovrano da parte del figlio Harry, che attualmente vive con la moglie Meghan Markle in California dopo essersi allontanato dalla famiglia reale. La visita del principe sembra però aver scontentato il padre Carlo. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: Carlo III ha il cancro: Camilla rompe il silenzio, ecco come sta davvero il re

Leggi anche: Re Carlo, il tumore e la terrificante profezia di Nostradamus: ecco cosa potrebbe succedere

Re Carlo e Camilla, l'annuncio della malattia

Re Carlo, la malattia sconvolge i sudditi

L’Inghilterra e il resto del mondo sono stati travolti dalle notizie della malattia di Re Carlo comunicate ufficialmente da Buckingham Palace.  I medici hanno consigliato al monarca di sospendere qualsiasi incarico rivolto al pubblico per dedicarsi ai trattamenti e al riposo. In queste ore però c’è giunta la notizia di una visita inaspettata da parte del principe Harry. Da quando il principe ha deciso di non voler più vivere all’interno della Royal Family, anche i rapporti con i membri della famiglia sono stati più tesi e difficoltosi. La visita improvvisa al padre ha avuto più di una lettura da parte degli appassionati delle vicende dei reali inglesi. Un esperto ci ha fatto sapere come è andato l’incontro tra Harry e Carlo. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: Principe Harry, come ha reagito alla notizia del tumore del padre

Harry e Re Carlo

Il principe Harry e la visita a sorpresa al padre

Le notizie ci hanno informato che il principe Harry ha preso un volo per essere presente al cospetto del padre Re Carlo durante questi momenti difficili dopo la scoperta della malattia. Per alcuni, la malattia di Re Carlo potrebbe far mettere da parte i dissapori tra il marito di Meghan Markle e la famiglia reale inglese. Si tratterebbe di un’occasione per riallacciare i rapporti tra padre e figlio, compromessi dalla lontananza e dalle vicende dei mesi scorsi. Per altre persone, il viaggio di Harry è parso solo un tentativo per salvare le apparenze e riacquistare popolarità. Da quanto sappiamo, a Harry non è stato offerto un appoggio in una delle tenute della famiglia inglese e si è appoggiato ad un albergo ripartendo molto presto per la California.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure