Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Re Carlo, come sta davvero: spunta l’inquietante indiscrezione

Re Carlo, al lavoro sui piani per il funerale: come sta davvero il sovrano

Perché Londra sta lavorando ai piani per i funerali della Royal Family proprio adesso? È quello che ci chiediamo tutti. Forse le condizioni di Re Carlo sono veramente più gravi di quanto fosse trapelato finora? Il dipartimento governativo responsabile dei funerali di stato al momento ha rifiutato di confermare o di smentire le voci più pessimistiche in circolazione sulla salute del sovrano. Anche a Buckingham Palace si mantiene la linea di comunicazione adottata sin dall’inizio della vicenda: no comment. (Continua dopo le foto)

La nuova sorprendente mossa di Harry e Meghan

L’Express ha rivelato che Harry e Meghan hanno nominato un nuovo dirigente delle comunicazioni nel Regno Unito. “Il Duca e la Duchessa di Sussex hanno ampliato la loro squadra con una nuova mossa sorprendente, indicando che il Regno Unito potrebbe essere ancora saldamente nel loro mirino. Il Principe Harry e Meghan Markle hanno lasciato intendere che non sono ancora pronti a tagliare i legami con il Regno Unito mentre nominano un nuovo dirigente delle comunicazioni”, si legge. Che i due coniugi non siano veramente pronti a tagliare definitivamente i ponti con la patria di Harry?

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure