Social, Re Carlo III sta affrontando un periodo difficile in termini di salute; gli è stato recentemente diagnosticato il cancro. Buckingham Palace ha comunicato la notizia che ha fatto subito il giro del mondo risvegliando anche alcune teorie particolari. Per alcuni, infatti, ci sarebbe una profezia di Nostradamus in grado di predire quello che succederà al Re Carlo e al suo Regno. (Continua dopo il video…)
Leggi anche: Re Carlo, che malattia ha: cosa sappiamo del cancro
Leggi anche: Kate Middleton, la notizia sulla sua salute: indiscrezione da brividi
Re Carlo III: la brutta notizia fa il giro del mondo
Buckingham Palace ha fatto sapere che il Re di Inghilterra, Carlo III ha già iniziato le cure per trattare il cancro. Il comunicato ha fatto il giro del mondo creando non poche preoccupazioni sul futuro del Re e della monarchia britannica. I comunicati sembrano dare ottime prospettive al monarca; il tumore è stato trovato tempestivamente e le cure sono già iniziate. Eppure qualcuno ha scomodato addirittura Nostradamus per asserire che il Re Carlo non si troverebbe fuori pericolo.
Leggi anche: Re Carlo ricoverato in ospedale: cosa sta succedendo
Leggi anche: Kate Middleton operata, la preoccupazione di Re Carlo
Tempi incerti per la monarchia: la profezia di Nostradamus
L’incertezza sulle sorti di Re Carlo e della casata inglese, ha portato alcuni a rispolverare una vecchia profezia di Nostradamus. In moltissimi fanno riferimento ai suoi scritti per interpretare e giustificare avvenimenti attuali. Pare che lo studioso avesse fatto predizioni molto lontane nel tempo e che molte di queste si siano in qualche modo confermate e verificate. L’astrologo e profeta francese aveva infatti scritto qualcosa a proposito nel suo almanacco. Vediamo quali parole ha usato Nostradamus e come sono state interpretate.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva