Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Re Carlo, la nuova decisione su Harry e Meghan spiazza tutti: cosa succede

Social. Re Carlo, la nuova decisione su Harry e Meghan spiazza tutti: cosa succede. Carlo III è il re del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord e degli altri quattordici reami del Commonwealth. Ha avuto due matrimoni: con Diana Spencer (1981), dalla quale divorziò nel 1996, e con Camilla Shand (2005). Da Lady D. ha avuto due figli William, futuro erede al trono, e Harry, con il quale i rapporti sono molto freddi dopo che il principe ha scelto insieme a sua moglie di allontanarsi dalla Famiglia Reale. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Kate Middleton, l’indiscrezione da brividi sulle sua salute: l’allarme di Caprarica

Leggi anche: Kate Middleton, arriva l’ultimo aggiornamento del principe William

Harry e Meghan, la figlia Lilibet compie 3 anni: il triste dettaglio

Leggi anche: William e Kate distrutti dal lutto: il messaggio ufficiale della coppia reale

Leggi anche: Re Carlo, è alta tensione nella Royal Family: cosa sta succedendo

Re Carlo, la nuova decisione su Harry e Meghan spiazza tutti: cosa succede

Nuovi rumors agitano le giornate della Famiglia Reale inglese. Harry e Meghan sarebbero stati esclusi dalla lista degli invitati per il compleanno di Re Carlo. L’indiscrezione è stata lanciata da People Magazine, secondo cui il prossimo 15 giugno il monarca festeggerà il Trooping the Colour senza la presenza del suo secondogenito e la moglie. Una scelta che andrebbe così a confermare la distanza ormai incolmabile tra la coppia e la Famiglia Reale, che per la seconda volta consecutiva non prenderà parte alla tradizionale e antichissima parata che si tiene il secondo sabato di giugno.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure