Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Re Carlo resta in ospedale, sudditi in ansia: cosa succede

Re Carlo resta in ospedale, come sta il Sovrano

Social. Re Carlo resta in ospedale, sudditi in ansia: cosa succede. Carlo III è il re del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord e degli altri quattordici reami del Commonwealth. Ha avuto due matrimoni: con Diana Spencer (1981), dalla quale divorziò nel 1996, e con Camilla Shand (2005). La sua incoronazione e quella della moglie Camilla si sono tenute il 6 Maggio 2023 nell’abbazia di Westminster. In queste ore Re Carlo si trova in ospedale dopo un intervento alla prostata, a quanto pare avrà bisogno di un ricovero più lungo del previsto e questa cosa sta preoccupando i sudditi. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Re Carlo ricoverato in ospedale: cosa sta succedendo

Leggi anche: Kate Middleton operata, la preoccupazione di Re Carlo

Carlo III, l'inquietante profezia di Nostradamus: cosa succederà
Cosa vedere in Tv stasera 6 maggio 2023

Leggi anche: Nostradamus, la profezia che fa tremare il trono di Re Carlo III

Leggi anche: “Ecco quando morirà”: Re Carlo, la terrificante profezia del noto veggente

Re Carlo resta in ospedale, sudditi in ansia: cosa succede

Re Carlo ha prolungato la sua degenza in ospedale dopo l’operazione alla prostata, suscitando preoccupazioni per la sua salute. A riportare la notizia è stato il The Sun. Il sovrano, 75 anni, è stato operato venerdì alla London Clinic e sarebbe dovuto essere dimesso dopo due notti ma è rimasto sotto cura dei medici per la terza notte, sicuramente in via precauzionale. Il Re salterà gli impegni per un mese quando sarà finalmente dimesso. La regina Camilla ha fatto visita a Carlo tre volte ieri, trascorrendo fino a tre ore al giorno al suo capezzale per tenergli compagnia mentre mangiava.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure