Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Re Carlo, sono ore d’ansia per la sua salute: “E’ necessaria estrema cautela”

Che cosa sta succedendo

Re Carlo è in cura per il cancro dall’inizio dell’anno, e la conferenza globale sui cambiamenti climatici è programmata per iniziare poco dopo la conclusione del lungo viaggio del monarca e della regina in Australia e Samoa.

Secondo fonti del Daily Mirror, considerando i recenti impegni del re, è necessaria “estrema cautela”. Il governo non ha richiesto la sua partecipazione all’evento ed è consapevole degli impegni che il re ha dopo l’imminente tournée autunnale. “Il re avrebbe apprezzato l’opportunità di partecipare, ma è già incredibilmente impegnato. È stata presa la decisione che Sua Maestà non partecipi alla conferenza di quest’anno”, hanno aggiunto le fonti. (Continua a leggere dopo le foto)

Il tour di Re Carlo in Oceania ridotto per motivi di salute

Re Carlo, sono ore d’ansia per la sua salute – Il viaggio di Re Carlo in Oceania è stato accorciato su consiglio del medico, con l’esclusione di una visita in Nuova Zelanda e altre modifiche al programma. Quando il tour è stato annunciato, un portavoce di Buckingham Palace ha dichiarato: “Abbiamo dovuto prendere alcune decisioni difficili sul programma con il governo australiano, su dove le loro maestà possono arrivare”. Durante gli 11 giorni di assenza dal Regno Unito, il re sospenderà anche le terapie contro il cancro.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure