Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Re Carlo e il tumore, le parole della regina Camilla preoccupano

Social. Re Carlo tumore, parla la regina Camilla: come sta. Carlo III è il re del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord e degli altri quattordici reami del Commonwealth. Figlio maggiore della regina Elisabetta II e del marito Filippo di Edimburgo, appartiene al casato Windsor, che ha mantenuto tale denominazione per decreto reale anche dopo il matrimonio della madre. In questi mesi, Re Carlo sta combattendo contro un tumore e le parole della sua consorte, la regina Camilla, hanno allarmato i sudditi. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Kate Middleton si scusa con una lettera: ecco per cosa

Leggi anche: Re Carlo, la nuova decisione su Harry e Meghan spiazza tutti: cosa succede

Re Carlo, al lavoro sui piani per il funerale: come sta davvero il sovrano
Re Carlo e Camilla, la profezia sul tumore: cosa succederà a luglio

Leggi anche: Kate Middleton, l’indiscrezione da brividi sulle sua salute: l’allarme di Caprarica

Leggi anche: Kate Middleton, arriva l’ultimo aggiornamento del principe William

Re Carlo tumore, parla la regina Camilla: come sta

Un periodo decisamente complesso per la Famiglia Reale inglese. Kate Middleton sta combattendo contro un tumore e le cure la stanno tenendo lontana dagli impegni pubblici. Anche Re Carlo lotta contro una forma di cancro proprio come sua nuova. Ma mentre per la Principessa del Galles è trapelata qualche informazione sul fatto che si tratti probabilmente di HPV, del tipo di tumore del monarca non si sa nulla. La regina Camilla si è lasciata sfuggire qualche parola a riguardo all’evento a cui ha partecipato sabato 8 Giungo 2024 e i sudditi si sono allarmati.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure