Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Recuperato un corpo nel lago in Italia: cosa si sa per ora

Social. Recuperato un corpo nel lago in Italia: cosa si sa per ora. Ogni anno in Italia circa 400 persone muoiono annegate e 800 vengono ricoverate come conseguenza dell’annegamento. A questi numeri si affiancano circa 60 mila salvataggi sulle spiagge e più di 600 mila interventi di prevenzione da parte dei bagnini. Questi sono i dati registrati fino al 2023, ma anche in questa estate 2024 i numeri sono davvero molto spaventosi. In queste ore è avvenuta una nuova tragedia e un corpo è stato recuperato in un noto lago italiano. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Si tuffa nel lago per salvare il figlio ma finisce in tragedia: il dramma in vacanza davanti alla moglie

Leggi anche: Fa il bagno nel lago e muore: da cosa viene inghiottito

Leggi anche: Bimba di 7 anni annegata nel lago: emerge un terribile dubbio

Leggi anche: Morgan Algeri annegato nel lago di Como: spunta il video profetico sulla morte

Lago di Como, recuperato il corpo del turista annegato: i fatti

Tragedia sul Lago di Como, dove questo pomeriggio, 25 Luglio 2024, come riportato da The social post, i Vigili del Fuoco hanno recuperato il corpo del turista tedesco annegato due giorni fa. Il corpo è stato individuato e recuperato dal ROV a una profondità di 203 metri, nello specchio d’acqua tra Dongo e Piona. L’uomo si era tuffato da un’imbarcazione nel lago per soccorrere il figlio dodicenne. Nonostante gli sforzi, l’uomo non è più riemerso, mentre il figlio è stato tratto in salvo.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure