
Social. Nelle pagine di cronaca a tema Royal Family spuntano, da diverso tempo, alcuni rumor su presunte tensioni tra la Regina Camilla e la principessa Kate Middleton. Ora arrivano voci di un consiglio spietato che Camilla avrebbe rivolto a William.(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Kate Middleton, la triste indiscrezione sulla malattia: è irriconoscibile, ecco di quanto è dimagrita
Leggi anche: Re Carlo III, il ritorno di Harry e i cori antimonarchici: tutti gli imbarazzi della Corona

I rumor sulle tensioni tra Kate Middleton e Camilla
Un gossip che nel tempo ha accentuato nei sudditi l’idea che Camilla potesse effettivamente rientrare nella definizione di “donna malvagia” presumibilmente data da Elisabetta II. La Regina Consorte ha impiegato molti sforzi per riuscire a incontrare la benevolenza dei sudditi che l’hanno vista per lungo tempo come “l’altra donna” di Carlo rispetto a Lady Diana. Ora i nuovi rumor potrebbero spazzare via le conquiste di Camilla perché, se confermate, non aiuterebbero a ritrarla in modo lusinghiero. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Re Carlo, il presunto figlio illegittimo pubblica una foto dal dettaglio pazzesco

L’origine dei rumor su Kate Middleton e Camilla: frizioni a corte
L’autore britannico Tom Bower, esperto delle vicende dei reali inglesi, era stato uno dei primi a parlare dell’inizio delle discussioni tra Camilla e Kate Middleton già nei giorni successivi all’incoronazione di Re Carlo. La ragione delle frizioni riguarderebbe le due famiglie Middleton e Parker Bowles. Una fonte vicina alla Royal Family aveva riferito di liti accese per le richieste che Camilla avrebbe fatto sui genitori della principessa. Ma i media inglesi hanno ora riferito di un nuovo rumor sull’escalation della lite e che coinvolgerebbe anche il principe William.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva