Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ennesimo lutto per la Regina Elisabetta: morto un suo amico di lunga data

Prosegue l’anno infernale per la Regina Elisabetta. Sua Maestà è stata colpita dal terzo lutto nel giro di pochi mesi. Questa volta la sovrana d’Inghilterra ha dovuto dire addio ad un suo amico di lunga data. Nonostante non sia un familiare, la scomparsa avrà sicuramente provocato un senso di dolore profondo nel cuore della Regina. (Continua dopo la foto…)

Lutto per la Regina Elisabetta, morto un suo amico di lunga data

Ennesimo lutto per la Regina Elisabetta, è il terzo nel giro di pochi mesi. Dopo la morte del marito Filippo e della dama di compagnia Ann Fortune Fitzroy, la sovrana ha dovuto dire addio ad un suo amico di lunga data. La notizia avrà sicuramente recato un profondo dolore a Sua Maestà. I due si conoscevano da molto tempo ed erano legati da un profondo sentimento di amicizia. Un anno da dimenticare per la Regina Elisabetta, che ad uno ad uno sta perdendo tutti i suoi cari. La morte di Filippo resterà per sempre incolmabile, ma anche questo nuovo lutto avrà recato un forte dolore alla Regina. (Continua dopo la foto…)

Elisabetta II, nuovi problemi di salute per la Regina: salta un altro evento pubblico

Elisabetta II, la regina annulla un viaggio in Irlanda del Nord: sudditi preoccupati

 

È morto Ivor Herbert

La regina Elisabetta colpita da un ennesimo lutto, il terzo nel giro di pochi mesi. La sovrana più longeva del Regno Unito piange una nuova perdita. È morto Ivor Herbert, giornalista e allenatore di corse, nonché amico di lunga data di Sua Maestà. Egli è scomparso all’età di 96 anni. La morte è stata accertata il 5 gennaio, ma la notizia è stata confermata solo ieri dal Times. Come riporta il Daily Mail, Herbert era un visitatore abituale della tenuta di Balmoral in Scozia. È stato anche l’allenatore del cavallo che nel 1957 vinse la Cheltenham Gold Cup. A lui si deve anche la sceneggiatura del film del 1966 “The Great St.Trinian’s Train Robbery” (“La rapina più scassata del secolo”), la versione comica di un fatto realmente accaduto tre anni prima: l’assalto al treno postale Glasgow-Londra. La sua scomparsa avrà recato sicuramente un profondo dolore alla regina. Continua l’anno infernale di Sua Maestà, che ad uno ad uno sta perdendo tutti i suoi affetti.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004